GF Vip, parla la mamma di Giulia Salemi: “È sempre stata innamorata di Monte”

Giulia Salemi è sempre stata innamorata di Francesco Monte. A svelarlo la madre della modella

Giulia Salemi è innamorata di Francesco Monte. A svelarlo è la madre della modella, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip.

“Giulia è sempre stata innamorata di Francesco Monte e sarebbero una bella coppia – ha svelato Fariba Tehrani, la mamma dell’influencer -, ma non succederà nulla perché conosce Cecilia Rodriguez e, nonostante non siano più una coppia, mia figlia non toccherebbe mai un uomo che è stato con una sua amica”. Dopo il suo ingresso nel reality, Giulia aveva confessato a Francesco di aver sempre avuto una cotta per lui e anche nel corso della seconda puntata del programma i riflettori si erano accesi sul loro rapporto.

Interrogata da Ilary Blasi, Giulia ha negato di provare ancora qualcosa per l’ex tronista, ma è chiaro che l’attrazione per lui è forte. “Obiettivamente come persona mi piace – ha confessato ai compagni di avventura -, ma da qui al fare c’è tanto. Bisogna stare insieme, parlare cinque minuti alla porta e stare insieme la sera della puntata non basta”.

Secondo la madre però, Giulia Salemi sarebbe sempre stata segretamente innamorata del modello. “Sono contenta di come si sta comportando – ha concluso la donna, intervistata da Spy -, la mia educazione persiana sta venendo fuori, ma mi sono dispiaciuta molto quando parlando di me ha detto che sono troppo invadente, che è colpa mia se ha questa fobia per il sesso e che è stata lei a portarmi in tv. In tutti questi anni non ho fatto altro che proteggerla, a volte rinunciando anche ai miei sogni e alla mia vita di coppia”.

Giulia Salemi e Francesco Monte formeranno presto una coppia al GF Vip? Per ora non è dato saperlo, anche se, mentre l’influencer sembra già cotta di lui, il modello appare più titubante. “È una bellissima ragazza però non incarna benissimo il mio prototipo – ha confessato -. Ho sempre avuto in testa un’idea di donna e poi ho avuto relazioni con tutt’altro tipo. È relativo”.

A pesare potrebbe essere soprattutto il fantasma di Cecilia Rodriguez, per cui Monte prova ancora un forte sentimento nonostante l’addio e la nuova relazione con Ignazio Moser.

GF Vip, parla la mamma di Giulia Salemi: “È sempre stata innamorata...