GF Vip, Jane disperata dopo il ritorno a casa: “Piango e non riesco a mangiare”

Jane Alexander racconta su Instagram il suo tormento dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello Vip

Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Jane Alexander non riesce a darsi pace.

Lo svela lei stessa con un post pubblicato su Instagram in cui racconta il suo dilemma interiore, divisa fra Gianmarco Amicarelli, il fidanzato che le ha chiesto di sposarlo, ed Elia Fongaro, conosciuto durante il reality. Dopo essere stata eliminata, l’attrice ha deciso di non rilasciare interviste e non è tornata a casa, trasferendosi invece a Roma da alcuni amici.

Insieme a lei c’è il figlio Damiano, che probabilmente la sta aiutando a fare chiarezza nel suo cuore. In un post pubblicato su Instagram, l’attrice inglese naturalizzata italiana, ha svelato il suo tormento. “Piove – ha scritto pubblicando una foto in cui guarda l’orizzonte, pensierosa e triste, vestita con un abito rosa -. Sono per strada senza ombrello e no, non é una pioggia forte ma la giornata uggiosa mi si addice, in parte. Dico in parte perché di cose belle ce ne sono tante – ha concluso -, e sorrido come una scema senza motivo, ma mi viene anche da piangere e faccio fatica a mangiare, e ogni passo che faccio porta nella direzione giusta, ma costa fatica. Sono circondata da amore, e questo è tutto. Respira. Respira”.

Per ora dunque Jane Alexander sembra ancora indecisa su quale sarà il suo futuro. Ora che è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip si è allontanata sia da Gianmarco Amicarelli che da Elia Fongaro. Il musicista ha svelato a Barbara D’Urso, nel corso di Domenica Live, che l’attrice non è ancora tornata nell’appartamento che condividevano e gli ha chiesto altro tempo per pensare.

L’ex velino di Striscia la Notizia, nonostante il bacio appassionato dopo l’uscita dal GF Vip, ha confessato di non aver avuto altri contatti con lei. “Noi ci siamo visti giovedì in puntata – ha detto -. Secondo me è giusto che parli Gianmarco, che loro si vedano e che chiariscano, dopo di che sarà la mia volta, se non lo sarà, mi farò da parte”.

Cosa sceglierà Jane Alexander? Il mistero resta e forse verrà sciolto solamente nella prossima puntata del Grande Fratello Vip.

jane-alexander-rosa

Jane Alexander – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Jane disperata dopo il ritorno a casa: “Piango e non rie...