GF Vip: incidente nella casa, Andrea Mainardi esce

Un incidente ha costretto il finalista Andrea Mainardi ad uscire. Ora sta bene

Fuoriprogramma nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 dicembre nella casa del Grande Fratello Vip: un incidente domestico ha costretto Andrea Mainardi ad uscire.

Lo chef, uno dei finalisti della terza edizione del Grande Fratello Vip, è finito in ospedale per una sospetta frattura al setto nasale. Mainardi, nella serata di venerdì, è andato a sbattere con la faccia contro il vetro della veranda. L’impatto è stato particolarmente forte, tanto che il concorrente del GF Vip 3 ha iniziato a perdere sangue dal naso e a mostrare un evidente gonfiore alle labbra. L’espediente della borsa del ghiaccio non è bastato a archiviare lo spiacevole incidente e si è reso necessario il trasferimento in pronto soccorso.

Ma come sta ora Andrea Mainardi? La produzione del Grande Fratello ha aggiornato i fan sulle condizioni dello chef. Su Twitter, l’account del Grande Fratello ha scritto: «Piccolo incidente nella notte per Andrea Mainardi. Dopo essere stato accompagnato in ospedale per un controllo medico lo chef è rientrato nella Casa di #GFVIP e sta bene.»

La finale della terza edizione del Grande Fratello Vip è in programma il prossimo lunedì 10 dicembre. Sono rimasti in sei a giocarsi la vittoria finale: oltre allo chef Andrea Mainardi, ci sono gli altri finalisti Walter Nudo, Francesco Monte e Silvia Provvedi; Benedetta Mazza e Stefano Sala, invece si giocheranno al televoto il ruolo di quinto finalista del Gf Vip 3.

Ad indicare il nome di Andrea Mainardi come finalista del programma sono stati gli stessi inquilini della casa. Dopo una prima votazione in cui alla fine era emerso un risultato ex equo tra il cuoco e Stefano Sala, gli autori del reality hanno deciso di far scegliere a Walter Nudo e Benedetta Mazza chi dovesse essere il terzo finalista dopo Francesco Monte e Silvia Provvedi. I due hanno valutato l’impegno dello chef nel mantenere l’armonia all’interno della casa e hanno così deciso di premiare Andrea Mainardi.

Su Instagram, Anna Tripoli, la fidanzata di Mainardi, ha scritto nei giorni scorsi: «Il mio cuore a mille anche solo per saperti a pochi metri da me dopo più di 2 mesi. Un’emozione indescrivibile vederti finalista. Sai che ti dico? Ti auguro con tutto il cuore di vincere, te lo meriti amore, per quello che sei e per quello che hai dato! Solo 7 giorni e poi di nuovo insieme. NOI abbiamo già vinto.»