GF Vip, la Blasi stupisce con un look pazzesco

Ilary Blasi lascia tutti a bocca aperta e inaugura il GF Vip 3 con un look pazzesco: capelli corti biondo platino e side boobs

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ilary Blasi stupisce tutti e inaugura la prima puntata del Grande Fratello Vip 3 con un look pazzesco.

L’ingresso della conduttrice ha lasciato tutti a bocca aperta, strappando un applauso al pubblico e una sentita esclamazione di Alfonso Signorini. Dopo il countdown, la Blasi ha percorso la passerella dello studio mostrandosi in tutta la sua bellezza: abito nero con scollatura profonda e capelli biondo platino. Reduce dalle vacanze estive trascorse con la famiglia, fra Sabaudia e Ponza, Lady Totti è tornata sul piccolo schermo con grande grinta e un look tutto nuovo.

La nuova stagione televisiva sarà ricca di novità per la presentatrice, che ha detto addio alle Iene (dove verrà sostituita da Alessia Marcuzzi), per dedicarsi totalmente al GF Vip. Per l’occasione Ilary ha deciso di darci un taglio, sfoggiando un bob super chic e leggermente messy, di un biondo chiarissimo. Forse si tratta di una parrucca oppure no, l’unica certezza è che i fan della presentatrice hanno apprezzato molto, visto che sui social ci sono stati moltissimi commenti positivi e complimenti. Altro che concorrenti e storie emozionanti, ad attirare l’attenzione è stato soprattutto il look scelto dalla Blasi per la prima puntata del Grande Fratello Vip 3!

Per la terza edizione del fortunato reality, la showgirl romana ha optato per un abito decisamente sexy, lungo, con una scollatura profonda ed un side boobs degno di una celebrity sul red carpet. Diretta, ironica e verace, Ilary Blasi ha ancora una volta dimostrato la sua bravura nel gestire uno show costruito su di lei. Insieme ad Alfonso Signorini, opinionista e fedele spalla, ha presentato al pubblico i protagonisti di questa nuova edizione del programma.

Si parte con Eleonora Giorgi e Francesco Monte, a cui la conduttrice ha detto scherzando: “Questa è la tua vera grande occasione. Devi dimostrare chi sei e non che sei solo l’ex di. Almeno un reality cerca di finirlo!”. A varcare la porta rossa anche l’attrice Jane Alexander, il cantante Ivan Cattaneo e la modella Giulia Salemi. Da qualche giorno invece sono già nella casa di Cinecittà, in un’area denominata La Caverna, Le Donatella, il comico Maurizio Battista e l’attore Walter Nudo, in cerca di riscatto come accadde anni fa con l’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi
Fonte: Mediaset
Il look di Ilary Blasi – Fonte: Mediaset