GF Vip, Ilary Blasi sorprende con un look sobrio e ultra chic. Ma i fan non apprezzano

Per la terza puntata del GF Vip, Ilary Blasi punta su un look sobrio e molto casto, con capelli effetto wet, ma il pubblico non apprezza

Ilary Blasi ci riprova, sfoggiando un look sobrio e ultra chic nella terza puntata del GF Vip, ma i fan (persino quelli fedelissimi) sembrano non apprezzare.

Il Grande Fratello Vip stenta a decollare, schiacciato da polemiche e dalla presenza ingombrante di Francesco Monte, divenuto ormai il protagonista assoluto del reality. A far discutere sui social è soprattutto Lady Totti, che ancora una volta ha scelto un outfit insolito, lasciando a bocca aperta il pubblico. Dopo il wob della prima puntata con scollatura vertiginosa e il vestito animalier della seconda, il terzo appuntamento ha visto raggiungere lo studio una Ilary Blasi super chic e sobria.

Per l’occasione la showgirl ha sfoggiato un completo dal taglio maschile di Dsquared2, apparso sulle passerelle dell’ultima Milano Fashion Week. Ilary è rimasta stregata dallo stile mannish e ha deciso di riproporlo al Grande Fratello Vip. La conduttrice è apparsa davanti alle telecamere con un abito a tre pezzi grigio antracite, costituito da giacca avvitata, gilet con bottoni e pantaloni a vita alta super slim. Il look, che costa 1.995 euro, è stato arricchito da tacchi a spillo e un top color carne che non lasciava spazio a nessuna scollatura.

“Ilary, ti manca solo il burqa, sei copertissima!” ha esordito Alfonso Signorini, vedendola entrare nello studio del Grande Fratello Vip. “Visto, beh mi manca solo il cravattino” ha risposto la signora Totti, certa di aver colto nel segno.

Dopo le critiche ricevute per il nuovo taglio, con capelli corti e cotonati, Ilary ha deciso di cambiare anche l’acconciatura, puntando su uno chignon morbido dall’effetto bagnato. Anche questo beauty look però non è affatto piaciuto ai fan, che sui social hanno contestato la scelta della presentatrice.

L‘effetto wet e il completo casto non sono piaciuti, nemmeno ai fedelissimi della Blasi, che si sono lasciati andare a battute e prese in giro. “Il parrucchiere andrebbe licenziato” ha scritto qualcuno, mentre altri utenti hanno commentato ironicamente: “Ilary porta improvvisamente in auge i capelli sporchi, mi pare di capire”. In tanti hanno definito l’acconciatura della presentatrice come “spaghetti unti” e non è stato apprezzato nemmeno il colore leggermente più scuro.

ilary-blasi-gf-vip

Il look di Ilary Blasi – Fonte: Instagram

GF Vip, Ilary Blasi sorprende con un look sobrio e ultra chic. Ma i fa...