GF Vip: Ilary Blasi attacca Fabrizio Corona. E lui risponde

Ilary Blasi torna ad attaccare Corona durante l'ultima puntata del GF Vip e lui si infuria su Instagram, rispondendo così

Continua lo scontro a distanza fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, fra frecciatine e botta e risposta.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, la conduttrice ha attaccato l’ex re dei paparazzi, che aveva prima minacciato la redazione del reality, poi le aveva dato dalla “caciottara” sulle Stories di Instagram. Tutto è iniziato a causa delle dichiarazioni di Silvia Provvedi, concorrente del GF Vip ed ex fidanzata di Corona. La cantante delle Donatella non ha ricevuto un bel trattamento dall’ex di Belen Rodriguez, che in un’intervista a Verissimo ha dichiarato di non averla mai amata.

Lo scorso lunedì, di fronte alle lacrime di Silvia Provvedi, Ilary ha lanciato una frecciatina a Corona, che non l’ha presa bene, replicando duramente su Instagram. Durante la diretta Lady Totti non si è lasciata sfuggire l’occasione per rispondere a Fabrizio: “Noi siamo qui come ogni lunedì, se vuole parlare. – ha detto – Se non vuole, ce ne faremo una ragione, come abbiamo fatto negli ultimi due anni”.

Poco dopo Alfonso Signorini le ha ricordato che nel prossimo numero del settimanale Chi ci sarà un’intervista a Corona, ma Ilary l’ha fermato, visibilmente infastidita. “Delle interviste e dei tweet di Corona non ce ne facciamo nulla perché cambia idea ogni 20 giorni” ha ribattuto.

“Io devo difendere il mio giornale” ha commentato Signorini, visibilmente sconvolto dall’atteggiamento della conduttrice, che poco dopo ha interrotto il discorso.

Corona non si è lasciato sfuggire l’occasione per rispondere alle parole di Ilary Blasi. Poco dopo lo sfogo della presentatrice del GF Vip infatti ha pubblicato un post su Instagram. “Prima di parlare di me, ricordatevi sempre chi sono – ha scritto Corona -, da dove vengo, cosa ho vissuto, quello che ho realizzato, quello che sto facendo, ma soprattutto quello che farò. Non confondetemi mai con qualcun altro. Io sono io! A presto, vi farò morire di risate, perché le cose serie, sono altre”.

Fabrizio Corona Instagram

Fabrizio Corona – Fonte: Instagram

GF Vip: Ilary Blasi attacca Fabrizio Corona. E lui risponde