GF Vip: Francesco Monte piange per Cecilia Rodriguez e lei commenta duramente

Nella casa del GF Vip, Francesco Monte si dispera per Cecilia Rodriguez e lei commenta su Instagram

Francesco Monte, rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip, piange per Cecilia Rodriguez e lei commenta duramente su Instagram.

Lo scorso anno l’ex tronista era entrato nella casa di Cinecittà per convincere la fidanzata, infatuata di Ignazio Moser, a tornare con lui, ma la sorella di Belen l’aveva lasciato in diretta tv davanti a tutta l’Italia. La coppia stava insieme da diversi anni e progettava le nozze, per questo l’addio a Cecilia è stato molto doloroso per Francesco Monte. In seguito il modello è partito per L’Isola dei Famosi, dove ha iniziato una storia con Paola Di Benedetto, finita poco dopo proprio a causa del fantasma della sua ex.

Ora che si trova nella casa del GF Vip, Francesco è costretto a fare i conti con il suo passato, ripensando a quell’amore finito. In questi giorni il bel Monte è scoppiato più di una volta a piangere parlando del rapporto con Cecilia.

“Rivedere le foto di Cecilia non mi fa bene – ha spiegato agli altri concorrenti -. Lei è stata la storia più importante della mia vita, forse sono scappato da quel dolore e in testa mi vengono un sacco di cose. Ho tenuto botta per un anno e credo di essere stato troppo superficiale. Lei è una persona bellissima e le cose che mi hanno fatto innamorare non sono cambiate”.

“Ho accettato tutta la situazione, adesso capisco che devo vivermi il dolore – ha concluso Francesco Monte, fra le lacrime -. Qui dentro ho una doppia botta psicologica. Per assurdo sono più contento che si sia creata una storia piuttosto che fosse un’avventura, una storiella. Il primo mese la guardavo poco, poi l’ho capito subito che qualcosa non andava, non ero arrabbiato, ma deluso, svuotato”.

In tanti hanno commentato quanto accaduto sui social e una fan ha stuzzicato anche Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen infatti ha postato su Instagram uno scatto romantico in compagnia di Ignazio Moser, per ricordare la loro vacanza a Zanzibar.

“Te prego Monte, non pensare più a questa… Mamma mia!” ha scritto la follower. Cecilia ha risposto immediatamente in modo secco e duro: “Ma scusa, cosa me lo scrivi a me?”. Parole che dimostrano come la Rodriguez, nonostante le lacrime dell’ex, sia decisa ad archiviare la loro storia.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – Fonte: Instagram

GF Vip: Francesco Monte piange per Cecilia Rodriguez e lei commenta&nb...