GF Vip, Eleonora Giorgi difende il figlio e accusa Maria De Filippi

Nella casa del GF Vip, Eleonora Giorgi attacca Maria De Filippi, accusandola di pagare poco il figlio Paolo Ciavarro

Nella casa del GF Vip, Eleonora Giorgi si è lasciata andare ad alcune affermazioni contro Maria De Filippi, parlando del figlio Paolo Ciavarro.

Il ragazzo, nato dall’amore per Massimo Ciavarro, lavora da tempo ad Amici, dove conduce il daytime in coppia con Marcello Sacchetta. In precedenza ha preso parte anche a Forum, collaborando con Barbara Palombelli e diventando uno dei volti più amati del programma.

Il ragazzo, biondo e con gli occhi azzurri come i suoi celebri genitori, si sta facendo spazio nel mondo della tv per diventare un conduttore. La gavetta però è davvero difficile, almeno secondo quanto dichiarato da mamma Eleonora Giorgi. L’attrice infatti ha svelato agli altri inquilini della casa del GF Vip, che Paolo Ciavarro riceve uno stipendio molto basso ad Amici, per questo è costretto a lavorare anche in produzione.

“Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla – ha raccontato -. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da Novembre riparte e lavorerà ancora per Maria. Solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera”.

Si tratta solo dell’ennesima gaffe di Eleonora Giorgi all’interno della casa del GF Vip. Da quando è iniziato il reality infatti l’attrice ha regalato ai telespettatori diversi pettegolezzi succosi e giudizi implacabili sui suoi colleghi, dimenticandosi completamente dei microfoni accesi.

L’ultima vittima è Matteo Branciamore, ex fidanzato di Benedetta Mazza e star de I Cesaroni, scomparso dalla tv. “Matteo è un mio amico, lo conosco bene – ha detto -. Poverino non lo fanno più lavorare. Mi stupisco non sia diventato un tossico o un autolesionista”.

Pochi giorni prima, chiacchierando con la Marchesa, la Giorgi si era lasciata andare ad un commento poco carino nei confronti di Zucchero. “Sapessi come l’ho visto – aveva svelato -. Zozzone, tutto ubriaco…” salvo poi riprendersi dopo essersi ricordata della presenza delle telecamere.

Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro

Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Eleonora Giorgi difende il figlio e accusa Maria De Filip...