GF Vip: la dedica d’amore di Jane Alexander per Elia Fongaro

Elia Fongaro e Jane Alexander sono sempre più innamorati e dopo la fine del GF Vip si dichiarano amore eterno

Il Grande Fratello Vip è terminato e Jane Alexander tira le somme di un’esperienza straordinaria, dedicando un pensiero d’amore ad Elia Fongaro.

I due si sono conosciuti nella casa di Cinecittà quando l’attrice inglese naturalizzata italiana era ancora fidanzata con Gianmarco Amicarelli. Jane non ha mai nascosto l’attrazione nei confronti dell’ex velino di Striscia, che nel corso delle settimane di reclusione si è trasformata in un sentimento sempre più forte e coinvolgente.

Dopo essere stata eliminata dal reality, la Alexander ha deciso di fare chiarezza nel suo cuore e ha scelto di avere accanto Elia Fongaro, abbandonando l’appartamento che condivideva con il compagno. Oggi non si pente di aver seguito il suo cuore ed è più felice che mai.

Lo svela pubblicando su Instagram uno scatto in cui bacia teneramente il modello al termine dell’ultima puntata del GF Vip che ha visto trionfare Walter Nudo. “È finita – ha scritto -. L’esperienza più incredibile della mia vita, quella che conquista il secondo posto (subito dopo il parto e prima dei sotterranei proibiti di Parigi). Un lavoro straziante su me stessa, senza saperlo, vivendo ogni giorno quelle 24 ore che sembravano 100, quei momenti di dolore e sconforto alternati a risate, pianti, anche di gioia, e tanta, ma tanta felicità. Ho conosciuto persone che mi hanno dato tanto – ha aggiunto la Alexander -, compagni di viaggio meravigliosi. Sono entrata dicendo che sarei stata Jane e sono uscita una Jane migliore, forte, solida”.

Poi la dedica d’amore ad Elia Fongaro, definito come “l’uomo dei suoi sogni”. “Potete dirmi quello che volete – ha confessato Jane su Instagram, rivolgendosi a chi ha criticato la loro relazione -, ho le spalle larghe io, e quando ti metti in gioco pubblicamente ci sta, no worries. Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura. Ah no, quello è stato Elia Fongaro. L’uomo dei sogni. Ce l’abbiamo fatta. Io e te”.

Tenere anche le parole del modello, che su Instagram ha pubblicato la stessa foto. “Ho conosciuto te, ti ho voluta e scelta – ha scritto rivolgendosi all’attrice -, prendendo la strada più in salita ed eccoci qua, contro contro ogni pronostico, contro tutto e tutti, contro tutti coloro che non ci credevano”.

GF Vip: la dedica d’amore di Jane Alexander per Elia Fongar...