GF Vip, un concorrente rischia già la squalifica

Il Grande Fratello Vip è iniziato da pochi giorni, ma un concorrente del reality rischia già la squalifica

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco, ma un concorrente rischia già la squalifica.

In queste ore infatti sui social non si parla d’altro che della spiacevole frase di Ivan Cattaneo nei confronti del genere femminile. Il cantante ha infatti asserito che per una donna sarebbe meglio essere violentata che rifiutata, perché nel secondo caso si sente oggetto del desiderio maschile. Il fatto è accaduto durante una chiacchierata con gli altri inquilini della casa del GF Vip, in cui Cattaneo ha asserito: “Rifiutare una donna è peggio che violentarla. Se la violenti, almeno lei si sente oggetto di desiderio”.

Un’affermazione terribile che ha subito scatenato la rabbia degli utenti sui social. In tanti si sono scagliati contro Cattaneo, chiedendo alla produzione del reality la sua eliminazione, solo nelle prossime ore però scopriremo se Ilary Blasi e colleghi hanno deciso di mandare via dallo show il cantante. Nel frattempo anche un’altra concorrente, a pochi giorni dal suo ingresso nella casa di Cinecittà, è a rischio eliminazione.

Si tratta di Giulia Provvedi che, secondo i telespettatori, avrebbe bestemmiato nel corso di una diretta. La ragazza si trovava nella Caverna e stava scherzando con gli altri concorrenti, quando si è sentito chiaramente gridare: “Porco d…”. La frase però non è stata conclusa e non è chiaro se la sorella di Silvia Provvedi si sia accorta subito del suo errore, interrompendosi.

Se avesse davvero bestemmiato (gli audio mentono), Giulia dovrebbe abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello Vip, come è accaduto in passato per Marco Predolin e Gianluca Impastato. Anche Lisa Fusco non riesce a freno la lingua e negli ultimi giorni è stata protagonista di una chiacchierata paradossale con Giulia Salemi.

La soubrette ha infatti suggerito alla ragazza: “Devi dare quella parte del corpo solo per lavorare”. Parole he hanno innervosito molto il pubblico che, a quanto pare, sarebbe pronto a far uscire dalla casa del GF, Lisa Fusco.

ilary-fanclub-instagram

GF Vip, un concorrente rischia già la squalifica