GF Vip, un concorrente rischia grosso: in arrivo un severo provvedimento disciplinare

Il Grande Fratello Vip ha annunciato un provvedimento disciplinare contro un concorrente che ha violato in modo grave il regolamento: di chi si tratta?

Si preannuncia un finale amaro per il Grande Fratello Vip. La produzione infatti ha appena annunciato un provvedimento disciplinare per uno degli inquilini della casa.

Il prossimo 10 dicembre 2018 verrà decretato il vincitore della terza edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Nel frattempo la sfida nella casa di Cinecittà si fa sempre più accesa e qualcuno ha violato il regolamento. Di chi si tratta? In un comunicato ufficiale diffuso da Mediaset si legge che nella puntata di lunedì prossimo “a causa della violazione del regolamento una busta nera annuncerà ad un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare”.

Chi è la persona che ha infranto il regolamento meritandosi una punizione dal Grande Fratello? Per ora non c’è nessun sospettato ufficiale, anche se nelle ultime ore sono emerse diverse novità. La prima riguarda Silvia Provvedi, che sino ad oggi ha mentito a tutti, affermando di essere single, ma in realtà ha un fidanzato. Lui è un imprenditore di 22 conosciuto a Ibiza, che ha inviato diversi messaggi aerei alla cantante delle Donatella firmandosi con il nome “Malefix”.

Il gossip più succoso però riguarda Francesco Monte che, se prima era considerato il più amato della casa, da quando è stato scelto come finalista del GF Vip sta perdendo consensi. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo una serata in suite con gli amici, ha deciso di fare uno scherzo a Giulia Salemi, dicendole che aveva baciato una ballerina. L’influencer ha finito per credere alla bufala e, quando tutti hanno confessato la verità, Monte si è infuriato.

“È una questione di fiducia tra due persone che si frequentano – ha detto furioso -. Tu Giulia sei facilmente condizionabile”. Il suo atteggiamento ha scatenato la lite con gli altri inquilini, convinti che il modello pugliese cerchi per forza lo scontro con la Salemi. “Tu stasera vuoi litigare apposta” gli ha detto Andrea Mainardi, mentre Silvia Provvedi ha aggiunto: “Ma stai bene? Sei serio o stai scherzando?”.

Ma c’è di più: in queste ore stanno facendo discutere alcune dichiarazioni di Fariba, la madre di Giulia Salemi, secondo cui la figlia e Francesco Monte si lasceranno molto presto. Il provvedimento disciplinare potrebbe riguardare proprio la modella italo-siriana, che nella scorsa puntata aveva comunicato qualcosa a sua madre usando la lingua siriana.

GF Vip, un concorrente rischia grosso: in arrivo un severo provvedimen...