GF Vip: chi sono le Bimbe di Giulia De Lellis di cui tutti parlano

Scopriamo chi sono Le Bimbe di Giulia De Lellis, di cui tutti parlano dopo l'eliminazione di Lisa Fusco

Da giorni non si parla d’altro che delle Bimbe di Giulia De Lellis, che sarebbero coinvolte nell’eliminazione di Lisa Fusco dal Grande Fratello Vip.

Chi sono? Si tratta in sostanza di un fanclub piuttosto agguerrito, nato dai tempi in cui Giulia De Lellis era una semplice corteggiatrice di Uomini e Donne. Dopo la scelta e la storia con Andrea Damante, il gruppo di fan ha iniziato a seguire sempre più assiduamente la trend setter, sostenendola in ogni sua iniziativa, soprattutto sui social. Le Bimbe di Giulia – così come si fanno chiamare – hanno creato anche una loro pagina Facebook e Instagram, dove condividono informazioni e novità sulla loro beniamina.

Quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ha parlato spesso dei suoi fan, riferendosi a loro con i nomignoli “le mie bimbe” o “le mie ragazze”. Nel corso del reality i voti del fanclub hanno influenzato molto le eliminazioni ed in particolare quella di Cristiano Malgioglio, considerato dall’inizio un possibile vincitore e uscito dalla casa di Cinecittà dopo lo scontro con l’influencer.

Durante lo show, Le Bimbe di Giulia de Lellis si sono scontrate anche con Lisa Fusco. La soubrette infatti ha inviato un aereo sopra la casa del GF con una scritta per avvertire Malgioglio che il fanclub della fashion blogger l’aveva preso di mira. Poco dopo ha ricevuto delle minacce e per questo motivo ha deciso di querelare il gruppo.

A quanto pare però Le Bimbe di Giulia non si sono dimenticate degli attriti del passato e, quando hanno scoperto della partecipazione della Fusco al GF Vip, le hanno promesso che si sarebbero vendicate. Ad affermarlo anche la stessa soubrette, che dopo essere uscita dalla porta rossa, ha accusato il fanclub della De Lellis di aver votato contro di lei.

“Sono state le bimbe di Giulia De Lellis a eliminarmi – ha spiegato la Fusco a Pomeriggio Cinque -. Già dalla prima volta che mi hanno scelta per il cast del Gf Vip, sapevo che se fossi stata in nomination sarei stata inguaiata”.

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis – Fonte: Instagram

GF Vip: chi sono le Bimbe di Giulia De Lellis di cui tutti parlan...