GF Vip: la D’Urso potrebbe sostituire Ilary Blasi

Al GF Vip potrebbe arrivare Barbara D'Urso, pronta a sostituire Ilary Blasi nella puntata del giovedì

Barbara D’Urso potrebbe sostituire Ilary Blasi al timone del Grande Fratello Vip.

La trasmissione, che è partita da poco, ha registrato ascolti piuttosto deludenti ed è stata battuta dalla fiction con Alessandro Gassmann. Per questo gli autori hanno deciso di correre ai ripari lanciando una novità: due puntate a settimana, una il lunedì e l’altra il giovedì, che dovrebbero rendere più vivaci le dinamiche del gioco e portare ad una conclusione anticipata il reality.

La puntata del lunedì del GF Vip, come sempre, verrà condotta da Ilary Blasi, ma in quella del giovedì potrebbe arrivare Barbara D’Urso. La presentatrice ha riportato al successo la versione nip dello show, con un trionfo di ascolti, ma anche qualche polemica. Ora potrebbe approdare fra i vip rinchiusi nella casa di Cinecittà per risollevare le sorti del reality.

A scatenare i gossip è stata soprattutto un conto alla rovescia iniziato sul profilo Instagram della D’Urso, che sembra terminare proprio giovedì, quando andrà in onda il Grande Fratello Vip. Cosa ha in mente Barbara? Per molti ci potrebbe essere un cambio di presentatrice in corsa, almeno per la seconda puntata infrasettimanale e l’esperimento, se andasse a buon fine, potrebbe ripetersi anche nel GF 16.

Per ora la D’Urso non ha confermato nè smentito i gossip, mentre la Blasi continua a rimanere in silenzio. D’altronde entrambe sono piuttosto impegnate in questo periodo, fra gossip e polemiche. Barbara, che ha dichiarato guerra a Mara Venier e alla sua Domenica In, continua a scambiarsi frecciatine con l’ex amica tramite Instagram.

Ilary invece è alle prese con il “caso Corona”. L’ex re dei paparazzi infatti non sembra disposto a passare sopra alle battute della presentatrice nei suoi confronti e ha già lanciato diverse minacce tramite Instagram. Staremo a vedere cosa accadrà giovedì e se davvero Barbara D’Urso entrerà in studio al posto di Ilary Blasi, affiancando l’opinionista Alfonso Signorini.

GF Vip: la D’Urso potrebbe sostituire Ilary Blasi