GF Vip: arriva Asia Argento? La verità dell’attrice su Twitter

Asia Argento entrerà nella casa del Grande Fratello Vip? Ecco cosa ha risposto la regista italiana

Asia Argento entrerà nella casa del Grande Fratello Vip?

Da qualche giorno circolava l’indiscrezione secondo cui l’attrice italiana avrebbe fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Ad accendere il gossip era stato, inconsapevolmente, uno dei concorrenti del reality. Durante una chiacchierata con Enrico Silvestrin, Ivan Cattaneo aveva svelato di essere a conoscenza del nome di un noto personaggio pubblico che sarebbe entrato in gioco nelle prossime puntate. Il cantante aveva sussurrato il nome, ma le telecamere erano riuscite comunque ad intercettare la conversazione.

“Ne manderanno altri tre o quattro – aveva spiegato -. L’anno scorso entrarono Raffaello Tonon, Carmen Russo e Corinne Clery. In finale ne arriveranno in sei – poi parlando di Asia Argento aveva aggiunto -. Se è quello che so io ne entra una fortissima, ma potente”.

Le voci riguardo una partecipazione della Argento al reality targato Mediaset erano iniziate a circolare già qualche mese fa dopo la notizia della sua esclusione da X Factor, a causa delle accuse di molestie sessuali mosse da Jimmy Bennett. Dopo un lungo silenzio, Asia ha deciso di replicare tramite i social, negando l’indiscrezione.

“Ma è uno scherzo?” ha scritto pubblicando su Twitter un articolo in cui si dà per certo il suo arrivo al Grande Fratello Vip. In realtà moltissimi follower si sono mostrati favorevoli al suo ingresso nella casa di Cinecittà, ansiosi di rivederla sul piccolo schermo.

“Quanto sarà vero vista l’avversione di Asia Argento per il gf vip? – ha scritto un fan, commentando la notizia -. Auguro però a questa Donna di ripartire alla grande. Farà bene ovunque”.

“E comunque non ci sarebbe niente di male nell’accettare un lavoro retribuito e onesto – ha aggiunto un altro utente, dopo la smentita -. Il GF vip è una vetrina per visibilità e per progetti futuri per tutti quelli che ci partecipano”. Asia ha risposto a quest’ultimo commento postando un suo meme in cui grida: “Grazie. No. Grazie”. Insomma, le speranze di vedere la regista italiana nel reality più famoso della tv sono pressoché nulle.

asia argento

Asia Argento – Fonte: Getty Imagesia 

GF Vip: arriva Asia Argento? La verità dell’attrice su Twi...