GF Vip: la redazione di Amici risponde alle accuse di Eleonora Giorgi

Dopo le dichiarazioni di Eleonora Giorgi sullo stipendio del figlio, conduttore di Amici, Maria De Filippi risponde

Non si arresta la polemica riguardo le dichiarazioni di Eleonora Giorgi, che avrebbe accusato suo Maria De Filippi di pagare poco suo figlio Paolo Ciavarro.

L’attrice è fra i grandi protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma da quando è entrata nella casa ha collezionato una gaffe dietro l’altra. Prima ha dato dell’ubriacone e dello zozzone a Zucchero durante una chiacchierata con la Marchesa, poi ha affermato di essere sorpresa che Matteo Branciamore (ex di Benedetta Mazza) non sia diventato un tossico a causa dell’oblio lavorativo. Infine ha pensato bene di mettere nei guai anche Paolo Ciavarro.

Il giovane, nato dalla relazione dell’attrice con Massimo Ciavarro, è laureato in Economia e sogna di diventare un conduttore. Da qualche anno lavora a Forum con Barbara Palombelli e ad Amici di Maria De Filippi, dove conduce il Daytime insieme a Marcello Sacchetta e alla new entry Lorella Boccia.

“Lavora a Forum in diretta e fa il daytime ad Amici – aveva raccontato a Walter Nudo -. In più siccome è pagato pochissimo lavora in produzione e ci sta fino alle 8 di sera”.  Le sue dichiarazioni hanno fatto molto discutere e Paolo Ciavarro è intervenuto su Instagram per difendere Maria De Filippi, affermando di amare molto il suo lavoro ad Amici. “Evidentemente la reclusione dà le traveggole – ha spiegato nelle Stories parlando di Eleonora Giorgi -. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco. Ci tenevo a dirlo”.

Nonostante ciò le parole della Giorgi non sono piaciute affatto alla Fascino, la società di produzione di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. La replica è arrivata tramite un post pubblicato sulla pagina Instagram di Amici, dove la redazione del programma ha smentito l’attrice. “Peccato che Paolo non lavori in produzione e i suoi lanci non sono mai in diretta – hanno spiegato -, ci dispiace dirlo, la signora Giorgi non parla di Amici, ma di…?”.

Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro

Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro – Fonte: Instagram

GF Vip: la redazione di Amici risponde alle accuse di Eleonora Gi...