GF Vip, Aida Yespica piange disperata per Geppy Lama. Ma lui è pronto per perdonarla

Mentre Aida Yespica piange disperata per lui, Geppy Lama ha già deciso di perdonare la showgirl venezuelana

Mentre Aida Yespica piange disperata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, certa di aver perso l’amore, Geppy Lama è già pronto per perdonarla. Nell’ultima puntata del reality l’imprenditore aveva deciso di lasciare la venezuelana dopo che quest’ultima era stata ripresa in atteggiamenti piuttosto intimi con Jeremias Rodriguez. Si era parlato addirittura di un bacio che i due si sarebbero scambiati entrando nel Confessionale, certi di non essere ripresi.

Aida Yespica ha negato di aver mai baciato Jeremias Rodriguez e di provare qualcosa per lui, ma ha ribadito il suo amore per l’imprenditore. La loro relazione dura ormai da tempo e la Yespica aveva spesso parlato dei suoi sentimenti per Lama e di come fosse felice. Lui però non ha gradito l’avvicinamento con il fratello di Belen e ha deciso di lasciarla in diretta, restituendole il bracciale che lei gli aveva regalato e rifiutando un confronto.

Un gesto impulsivo di cui, secondo Spy, si è già pentito. “Solo ora ho capito quanto la amo” avrebbe confessato agli amici, affermando di voler perdonare Aida Yespica e di essere pronto a tornare con lei. Il risentimento nei confronti di Jeremias Rodriguez però rimane e nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, Giuseppe “Geppy” Lama potrebbe decidere di entrare nella casa per discutere della situazione con i diretti interessati.

Sembra proprio che nel Grande Fratello Vip non si formerà una nuova coppia, dopo quella composta da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Quest’ultima, dopo aver lasciato Francesco Monte in diretta tv, si gode i momenti di passione e romanticismo con il ciclista trentino all’interno del reality. Proprio la sorellina minore di Belen aveva caldeggiato la relazione fra Jeremias e Aida Yespica. Quest’ultima però non sembra intenzionata a seguire la sua strada e ha deciso di rimanere fedele al fidanzato che ha lasciato fuori dal GF.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Aida Yespica piange disperata per Geppy Lama. Ma lui è pronto...