GF VIP 3, svelati i primi nomi ufficiali del cast

Attori in cerca di riscatto, volti noti al mondo dei reality: chi saranno i concorrenti dell'edizione 2018 del Grande Fratello Vip?

Ancora una volta, a condurre il “Grande Fratello Vip” sarà Ilary Blasi: la biondissima moglie di Francesco Totti, per il terzo anno consecutivo, farà gli onori di casa della celebre trasmissione in onda su Canale Cinque. Ma chi spieranno, ora, le telecamere? Quali saranno i protagonisti dell’edizione 2018, in programma per il prossimo settembre?

A lanciare le prime indiscrezioni è il Il Fatto Quotidiano: pare che, nella casa più famosa d’Italia, si vedranno volti noti al mondo dei reality come Francesco Monte (ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, costretto a lasciare l’edizione 2018 de “L’isola dei famosi” a seguito del canna-gate), che si dice abbia rifiutato un ruolo a “Tale e Quale Show” proprio per il GF VIP 3, e come Giulia Salemi. Terza classificata all’edizione 2014 di “Miss Italia”, la Salemi ha partecipato a “Pechino Express” – il celebre reality di viaggio in onda sulla Rai, e condotto da Costantino della Gherardesca – e ha fatto parlare (molto) di sé per un look sfoggiato nel 2016 al Festival del Cinema di Venezia, sulla cui passerella si presentò con uno spacco vertiginoso che poco lasciava all’immaginazione.

Al Grande Fratello Vip 3, secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, parteciperà poi l’attore e conduttore classe 1972 Enrico Silvestrin che – da un po’ di tempo lontano dal grande e dal piccolo schermo – potrebbe trovare nel reality l’occasione per tornare nuovamente alla ribalta. Sembra invece che abbiano rifiutato la partecipazione Katherine “Kelly” Logan, la Brooke di “Beautiful”, attualmente impegnata nella produzione di un film quasi interamente girato in Puglia, e i due fratelli Arcuri: secondo le parole di Sergio, la sorella Manuela non se la sentirebbe di lasciare (potenzialmente) a lungo il figlioletto Mattia, di soli cinque anni.

«Siamo molto legati a questo programma, di cui Manuela è stata anche opinionista, e dunque non ci dispiacerebbe affatto partecipare in coppia. Purtroppo, però, non c’è nulla di ufficiale. Ogni anno tentano di proporre il GF Vip a Manuela, ma per lei stare un mese o più lontana da Mattia sarebbe impossibile. Già quando lo deve lasciare per qualche giorno, soffre. Quindi, oggi come oggi, escludo la nostra partecipazione», ha dichiarato Sergio Arcuri.

In attesa che i nomi vengano ufficializzati, il gossip si è già scatenato: che Francesco Monte e Giulia Salemi ci riserveranno qualche sorpresa?

 

GF VIP 3, svelati i primi nomi ufficiali del cast