GF, per Veronica arriva il regalo più bello da Bobby Solo

Bobby Solo commuove tutti al GF15 e Veronica Satti riceve il regalo più bello, che attendeva da 15 anni

Dopo 15 anni, tante polemiche e un grande dolore, Veronica Satti riceve il regalo più bello da parte di Bobby Solo al GF.

La figlia del celebre cantante era entrata nella casa più spiata d’Italia, con la complicità di Barbara D’Urso, proprio per riallacciare i rapporti con Bobby Solo, che non vede da ben 15 anni. Veronica aveva solo 13 anni quando l’artista decise di non vederla né sentirla più a causa dei contrasti con la madre Mimma Foti. Da allora la ragazza ha tentato in tutti i modi di riabbracciare suo padre e alla fine sembra esserci riuscita.

Bobby Solo non ha varcato la porta rossa, come tanti speravano, ma ha comunque lanciato un messaggio importante a sua figlia, parlando di un incontro e di una riconciliazione. Le sue parole, inviate tramite un sms a Barbara D’Urso, hanno commosso Veronica Satti, che forse non si aspettava più una reazione del genere, soprattutto dopo che il cantante l’aveva accusata di essere solamente in cerca di soldi e visibilità.

“Ribadisco ancora una volta che da parte mia c’è tutta la volontà di abbracciare mia figlia Veronica – si legge nel messaggio di Bobby Solo -, per poi lasciarci finalmente alle spalle i problemi che abbiamo avuto negli ultimi anni. Tuttavia, non voglio che questo diventi un caso mediatico. Non avverrà davanti alle telecamere. Aspetto che esca vincitrice dal GF”.

Dopo aver ascoltato queste parole, Veronica Satti è scoppiata a piangere, felice e incredula. Ma non è finita qui: perché Barbara D’Urso le ha anche annunciato che suo padre, quando lei aveva 3 anni, aveva scritto una canzone che poi era finita in un cassetto dopo la fine della relazione con Mimma Foti.

“Dopo averti vista al GF lui l’ha tirata fuori e ora ha deciso di cantarla per te – ha annunciato la conduttrice -. E mi ha detto: ‘Veronica non lo sa che l’ho scritta per lei. La canterò solo per lei’. Si intitola ‘Torno da te'”. Il singolo sembra raccontare il rapporto difficile fra Bobby Solo e Veronica, ma anche l’amore che l’artista nutre per sua figlia.

“Voglio dire una cosa, io lo sapevo – ha concluso Veronica, fra le lacrime -. Voglio dirgli che canteremo questa canzone insieme anche se non sono molto intonata”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF, per Veronica arriva il regalo più bello da Bobby Solo