GF, Simone Coccia crolla e spunta un segreto dal passato

Al GF15, Simone Coccia crolla, scoppiando in un pianto disperato a causa di un segreto del passato

Simona Coccia crolla e scoppia a piangere nella casa del GF15 a causa di un segreto del passato.

L’ex spogliarellista, diventato il primo finalista del nuovo Grande Fratello Nip, ha avuto un cedimento in queste ore. Dopo aver ricevuto diverse critiche dagli altri inquilini della casa, Simone si è rifugiato in giardino, lasciandosi andare ad un pianto liberatorio. “Non posso essere sempre d’acciaio” ha spiegato ad Alberto Mezzetti, accorso per consolarlo.

Il 34enne ha poi chiarito che il suo pianto era causato da alcune vicende del passato, “grossi problemi” che non ha ancora dimenticato. “Sto cedendo psicologicamente – ha detto in lacrime -. Ci sono tante cose nella mia mente che nessuno sa, le so solo io, non le ho mai dette a nessuno. Me le sono tenute dentro e non riesco più a reggerle psicologicamente, sono cose personali della mia vita passata. Non le ho mai dette perché non voglio essere compatito, ma si tratta di problemi grossi”.

Non è chiaro cosa sia accaduto in passato al fidanzato di Stefania Pezzopane e nemmeno Alberto Mezzetti è riuscito a scoprirlo. “Hai problemi di salute?” gli ha chiesto e lui ha negato. “Tutti abbiamo problemi – ha detto il Tarzan di Viterbo -, devi essere forte e coraggioso. Non devi portare avanti vecchi problemi, hai una nuova vita: hai un figlio, una nuova compagna. Il passato è passato, si deve vivere per il presente, neanche per il futuro”.

La conclusione di Simone Coccia però è stata piuttosto amara: “Nessuno può fare niente – ha spiegato rassegnato -, devo essere io quello bravo a reagire”. Nel frattempo, dopo i messaggi sexy inviati a Lucia Bramieri, il fidanzato di Stefania Pezzopane è stato travolto da un’altro scandalo dai risvolti hot. Rodrigo Alves, noto come Il Ken Umano, avrebbe dichiarato di aver ricevuto delle avances dall’ex spogliarellista mentre era nella casa del Grande Fratello.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF, Simone Coccia crolla e spunta un segreto dal passato