Al GF il Nina Moric show: i tradimenti di Favoloso, il cambio look e le urla contro Malgioglio

Nina Moric si prende la sua rivincita al GF15, fra cambi look, liti con Malgioglio e un cambio look strepitoso

Nina Moric torna al Grande Fratello 15 con un nuovo look dopo le polemiche della scorsa settimana e pronta a dire la sua su Favoloso.

L’ex moglie di Fabrizio Corona ha deciso di rispondere alle critiche che aveva ricevuto sui social in seguito al suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. La Moric aveva attraversato la porta rossa per parlare della sua storia d’amore con Luigi Favoloso, ma i telespettatori avevano notato soprattutto il suo aspetto fisico. “Troppo magra”, “troppo rifatta” e persino “ubriaca”: erano stati questi i termini con cui era stata descritta la modella. Nina, forte e coraggiosa come sempre, ha deciso di difendersi dagli insulti degli hater cambiando look.

La top model è tornata in studio sfoggiando un abito colorato, trucco leggero e capelli chiari. Un cambiamento davvero impressionante che ha lasciato tutti a bocca aperta, anche la conduttrice Barbara D’Urso. “Io credo che questi carnefici sui social siano vittime di loro stessi – ha detto Nina Moric, ferita per le critiche, ma pronta a difendersi -. Provare così tanto odio e disprezzo verso una donna che non sta passando uno dei periodi migliori della sua vita mi lascia allibita. Addirittura fra queste persone ci sono madri, che fino a un momento prima hanno accudito i propri figli e subito dopo riversano questo incredibile odio sui social”.

Dopo aver perso l’affidamento del figlio Carlos Maria, nato dalla relazione con Fabrizio Corona, Nina Moric ha attraversato un periodo difficile da cui non è ancora uscita. In questi quattro anni accanto a lei c’è stato Luigi Mario Favoloso, ora accusato dalla modella di aver svelato un segreto della sua vita privata: l’aborto spontaneo subito un anno e mezzo fa quando era al quarto mese di gravidanza.

Nonostante il pubblico sia a conoscenza dei dolori della Moric, non le ha risparmiato attacchi e critiche feroci. “Non voglio fare la vittima – ha detto lei -. Non lo sono, non lo sarò mai né mi sento tale. Io non mi devo giustificare davanti a nessuno, però voglio dire una cosa: che si facciano un esame di coscienza, perché un giorno i vostri figli potrebbero subire questo stesso trattamento, per il quale moltissime persone hanno compiuto gesti estremi. Prima di accusare chiunque sui social, riflettete”.

La showgirl si è presa la sua rivincita anche per quanto riguarda i presunti tradimenti di Luigi Mario Favoloso avvenuti all’interno della casa. “Non ho mai visto il Grande Fratello – ha risposto a chi insinuava l’esistenza di un bacio fra il fidanzato e Mariana -, ma credo sia una realtà diversa, sinceramente del bacio non me ne frega niente. Ma posso capire che lì dentro si innescano dinamiche diverse”.

“Se potessero parlare quelle tende – ha scherzato Malgioglio, che poi ha voluto dare un consiglio alla modella -. Nina tu hai bisogno di farti aiutare dal tuo uomo”. La Moric però non l’ha presa bene: “Io non devo farmi aiutare proprio da nessuno, la forza la prendo da me stessa” ha chiarito con forza.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Al GF il Nina Moric show: i tradimenti di Favoloso, il cambio look e l...