GF, tra coca-gate e altri scivoloni di stile: le reazioni di Barbara D’Urso

Barbara D'Urso affronta il coca-gate al GF15 e reagisce alle polemiche innescate da Striscia

Il Grande Fratello 15 continua fra le polemiche, con il coca-gate, la rivincita di Nina Moric e le reazioni di Barbara D’Urso.

L’ultima puntata del reality è stata piuttosto movimentata e si è aperta con l’ingresso della modella croata, pronta a difendersi dagli insulti ricevuti sul web dopo l’apparizione della scorsa settimana. Bellissima e decisa a non farsi intimorire da nessuno, Nina Moric ha attaccato gli hater e risposto a tono a Luigi Mario Favoloso. Quest’ultimo non sembra più nelle grazie di Barbara D’Urso, visibilmente innervosita nei suoi confronti a causa della scarsa sincerità dimostrata in questi giorni.

Quando la conduttrice ha chiesto all’imprenditore napoletano quale fosse la situazione con Nina Moric infatti lui ha tentennato. “L’ho vista quando siamo usciti e stasera” Favoloso, smentito immediatamente dalla modella: “Ma sii sincero, non fare il doppiogiochista – ha detto lei -. Ci siamo visti anche ieri e oggi”. In seguito Barbara D’Urso ha affrontato il tema coca-gate, rispondendo a Striscia la Notizia, che in un servizio andato in onda poche ore prima insinuava che nella casa del GF fosse presente della droga.

Tutto è partito da un audio in cui Patrizia Bonetti si riferiva al malessere di Aida Nizar affermando: “mentre pippava”. Forse memore dei problemi affrontati da Alessia Marcuzzi durante l’Isola dei Famosi, Barbara D’Urso ha spiegato: “Io non svicolo e voglio dire che io, il Gf, l’azienda ed Endemol siamo assolutamente certi che non sia possibile che ci sia droga all’interno della casa – ha detto la conduttrice -. È impossibile che qualcuno l’abbia usata perché sono perquisiti, setacciati, controllati. Ringrazio però gli amici di Striscia e ora faremo chiarezza”.

Sulla questione sono intervenuti anche i concorrenti coinvolti. “Ricordo bene il 24 aprile – ha detto Patrizia Bonetti -. Ho detto ‘pippata’. Intendevo dire che Aida sembrava pippata perché era euforica, andava avanti e indietro dal bagno. È solo un modo di dire”.

“Aida mai si è drogata” ha aggiunto la Nizar e Barbara ha definitivamente chiuso la questione: “Confermate che siete setacciati e perquisiti? – ha aggiunto – Sì? Bene. Episodio chiuso”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF, tra coca-gate e altri scivoloni di stile: le reazioni di Barbara&n...