GF, Barbara D’Urso si sente Kate Middleton. Ma ha problemi col vestito

Barbara D'Urso abbandona il pizzo per un abito colorato dal lungo strascico che la fa sentire Kate Middleton. Ma ha ancora molto da imparare

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Per condurre la sesta puntata del Grande Fratello, Barbara D’Urso abbandona i suoi adorati pizzi e indossa un abito fantasia che, a suo dire, la fa sentire come Kate Middleton.

Forse perché l’abito ha un lungo strascico davvero principesco. Ma Barbarella non è Kate e nemmeno Meghan Markle. Non essendo abituata a portare capi di quel tipo, ha delle difficoltà a muoversi con lo strascico chilometrico. E così l’incidente è dietro l’angolo.

La D’Urso non riesce a girarsi e nel sollevare l’ampia gonna svela che c’è uno spacco vertiginoso. La regina delle televisione non si scompone e mostra con orgoglio le sue gambe perfette. A 61 anni non ha nulla da invidiare alle 20enni e la telecamera indugia.

Tutto merito della dieta a base di beveroni verdi e della danza classica: Barbarella si esercita alla sbarra quasi ogni giorno. E il risultato è strabiliante.

Certo il look della D’Urso ha poco a che fare con lo stile più classico di Kate Middleton. Tempi duri per la Duchessa di Cambridge. Oltre alla spina nel fianco, qual è Meghan Markle, ora se la deve vedere anche con la Lady della tv italiana.