GF 15, Barbara D’Urso show: non fa entrare Aida Nizar e lei va in tilt

Subito scintille all'esordio del GF 15, la D'Urso ha impedito ad Aida di entrare nella casa e lei fa una scena quasi d'isteria

Barbara D’Urso non fa entrare Aida Nizar nella casa di Cinecittà e lei va in completamente in tilt.

Il Grande Fratello 15 è appena iniziato e ci ha già regalato grandi emozioni e momenti comici. Fra i personaggi della prima puntata che non dimenticheremo c’è senza dubbio la Nizar, prezzemolina della tv spagnola arrivata in Italia per portare scompiglio nel reality. Chi ha seguito l‘Isola dei Famosi ha imparato a conoscere molto bene la donna, che spesso è stata ospite dei programmi di Barbara D’Urso per parlare del suo rapporto con Marco Ferri. La star spagnola aveva affermato di aver rifiutato il modello dopo che lui si era innamorato perdutamente.

Ora la ritroviamo nel cast di Grande Fratello e, come era prevedibile, ha dato vita ad uno show che ha divertito molto i telespettatori e fatto arrabbiare Cristiano Malgioglio. Arrivata davanti alla mitica porta rossa, Aida Nizar ha iniziato a gridare emozionata: “Lasciami inginocchiare e baciare la terra italiana. Barbara, sei un angelo. Non ti ringrazierò mai abbastanza”.

“Niente sarà più come prima – ha affermato, fasciata in un abito bicolor mentre il pubblico la acclamava -. Non vi deluderò. Credete nei vostri sogni, adoriamo la nostra vita”. Immediata la reazione di Cristiano Malgioglio, che non ha gradito le sue parole: “Ma chi la conosce! Mandatela via – ha sbottato l’opinionista -. Questa è insopportabile. Dalla Spagna ce l’hanno mandata qua?! Rimandatela a Madrid. Imbavagliatela!”.

“Ma è il fratello di un dalmata?” ha replicato Aida e Malgioglio adirato ha risposto: “Ma come ti permetti io sono una star!”. Poco dopo però per la Nizar è arrivata una grande delusione. Barbara D’Urso infatti l’ha informata che era troppo tardi e che per questo non sarebbe potuta entrare nella casa del Grande Fratello raggiungendo gli altri concorrenti.

A quel punto Aida ha perso la testa e ha tentato di varcare la porta rossa. “No! Io devo entrare!” ha gridato, mentre Barbara D’Urso in studio strillava: “Bloccatela! Bloccatela!”. L’intervento provvidenziale del Castigatore, arrivato per fare uno scherzo a Malgioglio, ha impedito che la Nizar facesse irruzione nella casa del GF. Il suo ingresso per ora è solo rimandato. Staremo a vedere cosa accadrà nella prossima puntata. Una cosa è certa: con Malgioglio saranno (ancora) scintille.

GF 15, Barbara D’Urso show: non fa entrare Aida Nizar e lei va in&nb...