La D’Urso fa il miracolo: Bobby Solo scrive in diretta a Veronica

Barbara D'Urso è riuscita a compiere l'ennesimo miracolo: durante l'ultima diretta del GF, Bobby Solo ha scritto a Veronica

Barbara D’Urso è riuscita ancora una volta a compiere qualcosa che sembrava impossibile, spingendo Bobby Solo a riavvicinarsi a Veronica Satti.

Dopo aver rifiutato per 15 anni ogni contatto con sua figlia, l’artista non solo ha parlato di riconciliazione, ma ha addirittura inviato un messaggio in diretta alla ragazza durante la finale del GF15. Veronica Satti è stata eliminata, ma la sua vittoria personale l’ha già ottenuta. Tutto grazie a Barbara D’Urso, che ha convinto Bobby Solo a contattare la figlia e a riconciliarsi con lei dopo anni di battaglie legali e accuse.

Nella scorsa puntata il cantante aveva annunciato di voler incontrare la ragazza lontano dalle telecamere, per riabbracciarla, dedicandole anche una canzone inedita. Dopo essere stata eliminata nel corso della finale del GF, Veronica Satti ha raggiunto lo studio, inconsapevole di quello che sarebbe accaduto. Mentre Barbara D’Urso la stava intervistando è intervenuto Marco Doni, capoprogetto Mediaset, che in diretta ha chiesto alla conduttrice di prendere il suo smartphone.

“Giuro che non era previsto” ha chiarito la presentatrice, che subito dopo ha letto un sms inviato da Bobby Solo a sua figlia. “Cara Veronica, mi dispiace perché per me meritavi di vincere – ha scritto il cantante -. Ti sei comportata più che bene e per me hai vinto tu perché hai resistito allo stress e alle polemiche. Ci siamo riavvicinati per comprenderci. Un bacio, tuo papà Roberto Satti in arte Bobby Solo”.

Veronica è scoppiata a piangere, emozionata e incredula. “Il Grande Fratello fa anche questi miracoli” ha commentato Cristiano Malgioglio, mentre Barbara D’Urso, sorridente, ha affermato: “Grazie al mio amico Bobby Solo, è un segno stupendo”. La vicenda di Bobby Solo e Veronica Satti è stata spesso al centro delle polemiche al GF15. Quando la ragazza è entrata nella casa nella speranza di farsi notare dal padre, lui l’ha accusata di essere in cerca di fama e soldi, affermando di non voler avere nulla a che fare con lei.

Sembrava una causa persa, poi però, improvvisamente, qualcosa è cambiato e Bobby Solo, dopo tanti appelli, ha deciso di fare marcia indietro e riappacificarsi con sua figlia.

La D’Urso fa il miracolo: Bobby Solo scrive in diretta a Veroni...