GF, anche Aida Yespica molla Geppy Lama

Dopo Cecilia Rodriguez, anche Aida Yespica dice addio al fidanzato Geppy Lama. Tutta colpa dell'attrazione per Jeremias Rodriguez

Continuano gli intrighi all’interno della casa del Grande Fratello e questa volta a tornare single è Aida Yespica. La bella venezuelana ha detto addio a Giuseppe “Geppy” Lama, il fidanzato a cui era legata da diverso tempo. All’interno della casa di Cinecittà, Aida aveva spesso parlato dell’imprenditore napoletano, affermando di essere molto innamorata di lui, ma si era anche lasciata andare a balletti e abbracci con Jeremias. Proprio il rapporto con il fratello di Belen Rodriguez, avrebbe infastidito Lama, spingendolo a prendere le distanze dalla showgirl. Nell’ultima settimana d’altronde i due ragazzi si erano molto avvicinati, tanto che la Yespica aveva ironizzato sulla situazione nel confessionale spiegando: “Meglio se esco, altrimenti qui succede un casino”.

“Non è successo niente, lo giuro” ha esclamato la Yespica quando Alfonso Signorini le ha chiesto spiegazioni riguardo il bacio che la modella si sarebbe scambiata con Jeremias dietro le tende del Confessionale. Il fratello di Belen ha difeso l’amica, ma non ha negato la forte attrazione nei suoi confronti.

Poco dopo Aida Yespica ha ricevuto un messaggio da parte di Geppy Lama, che le ha riconsegnato un braccialetto che gli aveva regalato, affermando che lei gli avrebbe mancato di rispetto. La venezuelana ha cercato di trattenere le lacrime, ma è apparsa disperata, soprattutto quando l’imprenditore ha scelto di non sentirla per telefono. “Il mio fidanzato è sparito” ha commentato parlando con gli altri inquilini della casa.

Nel frattempo in molti sono pronti a scommettere che fra Jeremias e Aida Yespica potrebbe scoppiare la passione, come accaduto per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella minore di Belen e il ciclista trentino ormai formano una coppia e il dolore per l’addio a Francesco Monte, avvenuto in diretta televisiva, sembra ormai superato. Fra i due ci sono stati dei baci e anche qualcosa di più, nonostante ciò l’ex tronista ha dichiarato di essere ancora innamorato di Cecilia.

GF, anche Aida Yespica molla Geppy Lama
GF, anche Aida Yespica molla Geppy Lama