GF, Aida Nizar fa il bagno nella Fontana di Trevi. Multata

Aida Nizar torna a provocare e a far parlare di sè: dopo le urla in treno, arriva il bagno nella Capitale

Un tempo era Anita Ekberg nella Dolce Vita a immergersi nelle acque della Fontana di Trevi e con un sorriso sensuale cercare di attirare Marcello Mastroianni a fare un bagno.

Ora è la volta di Aida Nizar e non si può dire che riesca a mostrare la stessa bellezza senza tempo e la stessa eleganza. La star spagnola dell’ultimo GF continua con le sue provocazioni: dopo le urla in treno, ora è la volta di un bagno nella Capitale, ripreso da un’amica e messo su Instagram. Il video è stato poi rilanciato da Barbara d’Urso sul suo profilo ufficiale: nei pochi secondi girati, si vede l’irriverente Aida immergersi nella famosa fontata e gridare alla fotocamera che la riprendeva: “Perché Aida sempre lotta per il sogno che merita. Sono nella Fontana di Trevi adorando la mia vita. Mi fa impazzire questo momento. Adoro la mia vita! Lunedì sera ci sarà la finale del GF, ma la vincitrice è immersa nella Fontata di Trevi. Adoriamo la nostra vita. Mai Aida si arrende”.

Non è durato molto lo spettacolo però, perché una volta uscita dall’acqua la Nizar è stata fermata dai vigili e la sua risposta è stata un classico. “Ma tu sai chi sono? Lavoro nella tv e questo è molto bello. Tu sai perfettamente che sono una donna che adora la sua vita. Questo non è giusto, questo non è gentile, mi sembra uno scherzo” avrebbe infatti detto Aida ai vigili, che l’hanno richiamata all’ordine. “Non ci prenda in giro”, avrebbe risposto uno di loro, chiedendo poi alla vip del Grande Fratello: “Ma è normale che tu ti fai il bagno?”. La Nizar avrebbe quindi risposto, senza troppi giri di parole: “Ma tu sai che caldo fa? Io ho una malattia tesoro e sono più pulita di questa fontana”.

Nessuna parola però ha tolto la multa alla Nizar, che immergendosi nella fontata è andata contro ad un divieto. Oltre al richiamo, dovrà pagare 450 euro. Barbara d’Urso, che ha postato il video sul suo profilo ufficiale, ha commentato scrivendo: “Aida nella fontana di Trevi! È pazza!! Giustamente è stata multata!!”. Sotto il video numerosi i commenti dei fan di Barbara, divisi tra chi vede nell’azione di Aida una semplice provocazione e ne coglie un lato ironico e chi invece non apprezza per niente il gesto. “La amo” scrive Sara, mentre Elena appare decisa e commenta: “Vuoi fare la pazza…vuoi fare l’allegra…Aida , a me trasmetti ansia e nervosismo!!!..da dove vieni?…tornaci!”.

Quel che è certo è che la Nizar continua a far parlare di sè e l’impressione è che non smetterà presto.

Aida Nizar multata nella Fontana di Trevi

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF, Aida Nizar fa il bagno nella Fontana di Trevi. Multata