GF, Aida bacia Favoloso: c’è qualcosa che non torna

Dopo accuse, insulti e scene di bullismo Aida Nizar bacia Luigi Mario Favoloso e i telespettatori si interrogano

Aida Nizar bacia Luigi Mario Favoloso dietro le quinte di Domenica Live, scatenando dubbi e polemiche riguardo il GF.

Cosa è veramente successo all’interno della casa del Grande Fratello 15? I telespettatori cominciano a nutrire qualche dubbio riguardo la sincerità dei concorrenti dopo che l’ormai ex fidanzato di Nina Moric ha pubblicato su Instagram una foto in cui i due si scambiano un tenero bacio. Luigi Mario Favoloso ha commentato lo scatto scrivendo: “Il rapporto che è venuto fuori oggi che ho con Aida Nizar testimonia il fatto che la storia del bullismo vi è sfuggita leggermente di mano”.

In effetti durante la sua ospitata nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, Aida si è mostrata tutt’altro che infuriata con il gieffino, al contrario gli ex concorrenti del GF15 hanno scherzato e riso insieme. Dove è finito l’astio che la Nizar provava nei confronti di Favoloso? Dove sono le accuse di bullismo nei suoi confronti? Ma andiamo con ordine: la lite violenta della spagnola con Baye Dame aveva fatto infuriare tutta l’Italia, spingendo addirittura la D’Urso a chiedere la squalifica del concorrente.

Quando Baye aveva lasciato la casa del GF15 però i telespettatori si erano lamentati sui social, affermando che anche Luigi Mario Favoloso si era comportato piuttosto male nei confronti della donna. Non a caso la produzione aveva deciso di mandare l’ex fidanzato della Moric in nomination proprio contro Aida. Quest’ultima era uscita dalla casa fra le polemiche, accusando il “rivale” di aver utilizzato dei call center per vincere al televoto.

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 15, la Nizar si era mostrata agguerrita nei confronti di Favoloso, arrivando persino a definirlo “me**a” in diretta tv, affermando che sarebbe stato lui, con l’inganno, a farle abbandonare il reality. Se fra i due c’era così tanto astio come è possibile che ora Favoloso e Aida vadano così tanto d’accordo? Il telespettatori si interrogano e i dubbi sono tanti.

Aida Nizar e Favoloso

Aida Nizar e Luigi Mario Favoloso – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF, Aida bacia Favoloso: c’è qualcosa che non torna