Chi è Georgina Rodriguez, la donna che ha rubato il cuore a Cristiano Ronaldo

Scopriamo chi è Georgina Rodriguez, la modella spagnola che ha conquistato il cuore di Cristiano Ronaldo

Mora, mamma e bellissima: Georgina Rodriguez è la donna più invidiata al mondo. Il motivo? È riuscita a rubare il cuore a Cristiano Ronaldo. Classe 1995, la giovane è nata a Jaca, in Spagna ed è figlia di Jorge Rodriguez, un celebre giocatore di football. La madre della modella è rimasta uccisa nel 2011 in un incidente d’auto e da allora il padre si è ritirato a vita privata.

Lunghi capelli neri, occhi grandi e un corpo da top, Georgina ha iniziato a studiare danza quando aveva solamente quattro anni. Da subito la passione per questa disciplina l’ha portata ad alti livelli. Georgina in seguito si è trasferita a Londra con l’obiettivo di studiare l’inglese. Tornata in Spagna si è stabilita a Madrid e ha ottenuto i primi ingaggi come modella grazie all’agenzia Uno Models. Concreta e con i piedi ben piantati a terra, Georgina Rodriguez ha unito il lavoro di modella a quello di commessa presso una boutique di Gucci, da cui si è dovuta licenziare quando la relazione con Cristiano Ronaldo è stata ufficializzata.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez con Cristiano Ronaldo e i loro quattro figli

I due si sono conosciuti durante un party di Dolce e Gabbana e il feeling è stato immediato. Poco dopo il giocatore del Real Madrid ha deciso di presentare Georgina Rodriguez alla persona più importante della sua vita: Cristiano Junior. Archiviata la storia con Irina Shayk, il calciatore ha deciso di mettere su famiglia con la 22enne. L’8 giugno scorso negli Stati Uniti una madre surrogata ha dato alla luce i gemelli Eva e Matteo, rendendo Cristiano Ronaldo papà per la seconda volta. Poco dopo l’attaccante del Real ha annunciato la nascita di Alana Martina, avuta da Georgina Rodriguez.

Cristiano Ronaldo di nuovo papà nata Alana Maria

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez il giorno della nascita di Alana Martina

“Non dimenticherò mai il momento in cui l’ho vista e anche le emozioni che affioravano sul volto del papà – ha raccontato la modella a Chi -. Ci siamo guardati, poi abbiamo guardato lei. Sorridevamo. È stata pura felicità. È stato molto emozionante per tutti noi. Cristiano mi ha fatto i complimenti per essere stata così brava e coraggiosa. Mi ha baciata e abbracciata. Mi è stato accanto, ma ricordatevi che è un calciatore professionista, deve allenarsi e dormire abbastanza ogni notte. Sono molto fiera di lui. Quando siamo tornati a casa dall’ospedale aveva organizzato una cena a sorpresa con tutte le persone che ci sono più vicine. Mi sono sentita la donna più fortunata del mondo”.

Innamorata, bellissima e pronta a tutto per il suo Cristiano Ronaldo, secondo gli ultimi gossip Georgina sarebbe nuovamente incinta del calciatore. D’altronde dopo la nascita di Alana Martina la modella non aveva nascosto di volere altri figli e negli ultimi eventi pubblici a cui ha preso parte ha sfoggiato delle rotondità sospette che fanno pensare ad una nuova gravidanza che ovviamente, almeno per ora, non è stata confermata.

Chi è Georgina Rodriguez, la donna che ha rubato il cuore a Cristiano...