Georgette Polizzi esce dall’ospedale: le sue condizioni migliorano

Dopo il ricovero in ospedale, Georgette Polizzi sta migliorando ogni giorno di più. Ecco gli ultimi aggiornamenti

Le condizioni di Georgette Polizzi, colpita da una malattia neurologica, migliorano giorno dopo giorno.

Da quando ha ricevuto la terribile diagnosi, quasi un mese fa, la protagonista di Temptation Island non si è mai arresa e ha continuato a combattere per sconfiggere questo male misterioso. Sincera e coraggiosa, Georgette Polizzi ha condiviso le sue paure con i fan, raccontando su Instagram la tragedia che stava vivendo, ma diffondendo anche un messaggio pieno di speranza e di voglia di vivere.

La stilista, finita su una sedia a rotelle, ha svelato di avere difficoltà a muovere ogni parte del suo corpo, questo però non le ha impedito di lottare e di tornare, a poco a poco, alla normalità. Dopo i suoi primi cinque passi, che le hanno consentito, con grande difficoltà, di alzarsi dalla sedia a rotelle e camminare verso il suo Davide Tresse, Georgette Polizzi ha fatto molti progressi.

Su Instagram, la fashion designer ha svelato di essere tornata a camminare e di riuscire finalmente ad usare anche le mani. Si tratta di grandi conquiste per Georgette Polizzi, che non si è lasciata piegare dalla malattia, e oggi gioisce insieme ai suoi numerosi fan, soprannominati Pollini.

“Qualche giorno fa non sono riuscita a fare molto, oggi invece ho preso in mano i miei pennelli – ha spiegato l’artista -. Non vi dico l’emozione, non vi dico quanto forte ha battuto il mio cuore! Mi hanno detto che le mie mani ci metteremo un bel po’ a recuperare al 100% ma ho voluto provare lo stesso e appena ho appoggiato il pennello qualcosa è scattato e improvvisamente tutto è sembrato così naturale! […] La voglia di tornare nel mio mondo creativo mi sta dando la forza di fare cose che a volte sembrano più dei miracoli che dei miglioramenti!”.

In queste ore Georgette ha annunciato di essere uscita dall’ospedale. Le sue condizioni migliorano, anche se continua ad essere sulla sedia a rotelle. Ora, di nuovo fra le braccia di Davide Tresse, la modella spera di poter guarire totalmente e di tornare alla sua vita normale, più forte e sicura di sé.

Georgette Polizzi e Davide Tresse

Georgette Polizzi e Davide Tresse

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Georgette Polizzi esce dall’ospedale: le sue condizioni mig...