Georgette Polizzi dopo la malattia arriva a Detto Fatto

Dopo la malattia, Georgette Polizzi torna in tv grazie a Detto Fatto, facendo commuovere Bianca Guaccero.

Georgette Polizzi torna in tv con il sorriso, dopo la terribile malattia che l’ha colpita, diventando una delle protagoniste di Detto Fatto.

Dopo l’addio di Caterina Balivo, impegnata con Vieni da me, Bianca Guaccero ha debuttato al timone della trasmissione di Rai Due. Fra i primi ospiti presentati c’è stata proprio Georgette Polizzi, ex protagonista di Temptation Island, ma soprattutto stilista. Negli ultimi mesi si era parlato molto della modella a causa del suo improvviso ricovero in ospedale in seguito ad un malore.

Poco dopo Georgette, finita su una sedia a rotelle, aveva annunciato ai fan di avere la sclerosi multipla. Di fonte a questa terribile diagnosi però la designer non si è fermata e con l’aiuto del fidanzato Davide Tresse, sempre al suo fianco, è riuscita a tornare a camminare e a vivere. Ora che ha riconquistato la quotidianità, Georgette continua a sognare in grande.

Per questo è stata scelta come prima ospite di Detto Fatto. Durante l’angolo della moda ha portato davanti ai buyer le sue creazioni, raccontando la sua storia. “Io ho un passato difficile, molto duro – ha confessato, mentre a Bianca Guaccero ha detto -. Per te ho messo anche i tacchi”.

“La malattia non ti ha tolto il sorriso – ha commentato la presentatrice, visibilmente commossa -. Sei un esempio per molti”. Poco dopo la stilista ha ricevuto anche un videomessaggio di Elisabetta Franchi, che si è complimentata con lei, incoraggiandola ad inseguire il suo sogno.

“È stata un esperienza strepitosa oggi a Detto Fatto – ha commentato Georgette su Instagram -, ma la cosa più strepitosa siete voi pollini miei che mi state inondando di messaggi!! Ricordate: qualsiasi cosa accada non perdete mai il sorriso, perché è la cosa più bella che ci è stata regalata!! P.s. vogliamo parlare delle mie super scarpe?!? Sono riuscita ad indossarle e camminarci per molte ore!!”

“Grazie a Bianca Guaccero per la sua dolcezza! – ha aggiunto -. Grazie ad Elisabetta Franchi per essersi dimostrata la donna di cuore che tutti noi amiamo!! Grazie al mio staff che ogni giorno si fa in quattro per aiutarmi ad inseguire il mio sogno! E grazie a te vita ba****da che tanto mi hai tolto ma tanto mi stai dando!!”.

Georgette Polizzi a Detto Fatto

Georgette Polizzi a Detto Fatto – Fonte: Instagram

Georgette Polizzi dopo la malattia arriva a Detto Fatto