George Clooney ferito in un incidente stradale in Sardegna

George Clooney è rimasto coinvolto in un incidente stradale in Sardegna. L'attore è stato trasportato all'ospedale di Olbia.

George Clooney è stato coinvolto in un incidente stradale mentre si trovava in Sardegna.

A svelarlo il settimanale Chi, secondo cui il divo sarebbe stato trasportato all’ospedale di Olbia in codice giallo. L’attore si trovava sull’Isola per le riprese di Catch 22, la serie tv in cui veste i panni del produttore e regista. L’incidente sarebbe avvenuto in località Costa Corallina. In base alla ricostruzione fatta da alcune fonti Clooney come ogni mattina ha lasciato l’hotel in cui alloggia a Loiri Porto San Paolo, per raggiungere il set dello show a bordo di uno scooter.

Il suo mezzo però si sarebbe scontrato con un’auto che viaggiava nella carreggiata opposta. L’attore sarebbe stato immediatamente soccorso dall’automobilista che lo ha investito, fino all’arrivo dell’equipe medica del 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso con l’ambulanza.

Le condizione di George Clooney sono apparse subito non gravi. Dalle prime indiscrezioni, sembrava avesse riportato un trauma al bacino. Invece stando a quanto riporta l’Ansa, l’attore è stato sottoposto a una tac e non sono state riscontrate lesioni ma solo un lieve trauma a un ginocchio.

Clooney è stato già dimesso dall’ospedale. Ha lasciato il pronto soccorso con uno dei van della produzione.

Da sempre legato all’Italia, la star ha deciso di girare nel nostro Paese la sua nuova serie tv. Catch-22 è uno show evento diviso in sei parti, tratto dal romanzo di Joseph Heller, che andrà in onda nel 2019 su Sky Atlantic. La storia è ambientata in Italia nella seconda guerra mondiale, protagonista un giovane soldato americano interpretato da Christopher Abbott.

Le riprese della serie sono iniziate a maggio in Sardegna e presto si sposteranno anche a Roma. Il set è stato allestito in Gallura, una zona che George Clooney conosce molto bene visto che è stata più volte la location delle sue vacanze estive, in passato in compagnia dell’ex Elisabetta Canalis, oggi con la moglie Amal Alamuddin e i figli nati dalla loro unione: i gemelli Alexander ed Eva. 

George Clooney ferito in un incidente stradale in Sardegna