Gemma e Giorgio: scatta il bacio in tv

Al "Maurizio Costanzo Show" riprende la storia infinita di Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Novità in quella che è la storia infinita di Gemma Galgani e Giorgio Manetti: al“Maurizio Costanzo Show” l’atmosfera si è scaldata.

Ospiti dello show infatti, Gemma e Giorgio ballano un lento e tra loro sembra esserci una nuova vicinanza, tanto da far scattare il bacio in tv. Protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, si raccontano e mentre ballano insieme, lei si stringe a lui, lui sembra stare sulle sue, ma alla fine si baciano. Il bacio però non piace troppo a Federica Panicucci e Orietta Berti: “la illudi”, dicono.

Gemma si racconta con piacere durante lo show: “Sono lì dalla seconda puntata del Trono Over, sono cresciuta con Maria”, ma gli altri ospiti, al corrente della loro storia come tutti, sono interessati solo ad una cosa: Giorgio tornerà con Gemma?
Lei racconta, come sempre: “È stata una storia molto importante. A Genova fu l’inizio di tutto. Io avrei voluto che il tempo si fermasse. Purtroppo le cose non sono andate come speravo: il mio amore cresceva e il suo non nasceva.”

Giorgio continua con il suo atteggiamento da “uomo che non deve chiedere mai” e fa il sostenuto. Quando Federica Panicucci gli chiede: “Giorgio, adesso lei ha un’altra?”, lui svia la domanda e risponde di aver vissuto la  storia con Gemma day by day. Mentre lui scherza e fa battute, lei si emoziona e piange: “ho avuto il coraggio di ripropormi ammettendo degli errori”, ma per Giorgio il piacione non sembra essere abbastanza.

“Contano i particolari. A 25 non ci stai dietro, a 50 sì. Si ricerca qualcosa di più, si diventa selettivi e si cercano i particolari. (…) Cerco eleganza, raffinatezza, stile” commenta lui, mentre si scontra con una agguerrita Panicucci, che, è evidente, non lo apprezza.

È proprio dopo lo scontro con la presentatrice che i due ballano su una canzone dei Pooh e mentre Gemma ruota come un girasole intorno al suo Giorgio ottiene un bacio, contestato da Orietta Berti senza replica. Insomma, Giorgio piace solo a Gemma, che, felice, sembra non vedere più nessuno.

Non è la prima volta che tra i due scatta un bacio in tv: che sia forzato o voluto da entrambi, quel che pensavamo fosse finito, forse ricomincerà.

Gemma e Giorgio: scatta il bacio in tv