U&D, Gemma sempre più triste: “Sei il mio posto, ma non so dove sei”

Gemma Galgani continua a cercare l'uomo della sua vita a Uomini e Donne, e su Instagram si lascia andare alla tristezza

Da anni a Uomini e Donne, Gemma Galgani non ha ancora trovato l’uomo per lei ed è sempre più triste.

La dama torinese nelle ultime settimane ha dovuto affrontare moltissime difficoltà. Prima il tradimento di Rocco, che dopo averle giurato amore eterno ha deciso di frequentare altre donne, causandole una crisi di nervi (con tanto di intervento dei medici) a Uomini e Donne, poi la lite con Tina Cipollari, con cui è arrivata persino alle mani.

La pressione intorno alla protagonista del Trono Over è forte e Gemma sta perdendo le speranze di poter trovare l’uomo giusto per lei. In principio fu Ennio, con cui la dama arrivò persino a fidanzarsi ufficialmente, poi fu la volta di Remo, in seguito di Marco Firpo e Giorgio Manetti. Nel corso degli anni la Galgani ha conosciuto tantissimi uomini, ma ha anche versato moltissime lacrime, delusa dal comportamento dei suoi partner.

Dopo l’ennesima delusione amorosa a causa di Rocco, Gemma sembra sempre più triste e sconsolata. “Tu sei il mio posto giusto, ma non so dove sei” ha scritto la donna, pubblicando su Instagram una foto che la ritrae a Uomini e Donne indirizzata all’uomo dei suoi sogni.

In tanti sono convinti che Gemma non riesca a trovare l’uomo giusto non solo a causa delle continue liti con Tina Cipollari, ma anche per via dei suoi sentimenti, mai scomparsi, per Giorgio Manetti. “Lui è una persona che ho amato tanto – aveva detto qualche tempo fa – e non è facile mettere da parte quello che sono i sentimenti e quello che abbiamo provato insieme”.

Nei giorni scorsi Giorgio aveva parlato di un suo possibile ritorno al Trono Over di Uomini e Donne. “Credo che accetterei dopo una attenta valutazione […] Nei prossimi mesi non mancheranno alcune sorprese, che annuncerò il prima possibile – aveva detto, poi parlando Gemma aveva aggiunto -. Non ho nessuna intenzione di intraprendere con lei un rapporto di tipo sentimentale. Se un giorno la incontrassi di nuovo, prenderei volentieri un caffè con lei”.

gemma-galgani-instagram

Gemma Galgani – Fonte: Instagram

U&D, Gemma sempre più triste: “Sei il mio posto, ma non so ...