Gemma Galgani sbarca a Temptation Island per aiutare l’amica Ida

Come una dama del mare arriva a Temptation Island per dare conforto all'amica conosciuta a Uomini e Donne

È arrivata come una dama del mare per sostenere l’amica Ida in crisi profonda per la storia con Riccardo.

Cappello bianco e vestito svolazzante, Gemma Galgani è sbarcata a Temptation Island in un momento molto difficile e di grande crisi per l’amica conosciuta nel salotto pomeridiano di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno iniziato la loro relazione sette mesi fa, nel programma di Canale Cinque. Una storia caratterizzata da continui tira e molla, fino alla decisione di stare insieme. Ma la relazione molto fresca è stata messa in difficoltà dal reality. Lei è una mamma e vorrebbe che lui si trasferisse a Brescia per starle vicino, lui invece non così pronto a cambiare vita e si sente oppresso dalla gelosia di lei. Un video mostrato a Ida la fa crollare e lì, nel momento delle lacrime in solitudine, arriva a consolarla la dama del mare Gemma Galgani. “Che regalo la mia Gemma – ha detto Ida tra le lacrime abbracciandola a lungo – non potevate farmi un regalo migliore”. E di fronte ai dubbi e alle incertezze, Gemma riesce a dare a Ida la forza di andare avanti: “Devi farcela, te l’ho sempre detto anche in studio, devi avere delle risposte altrimenti resterà sempre qualcosa che non hai capito fino in fondo”.

Gemma le ha anche ricordato quanto lei possa capirla, protagonista di una lunga storia tira e molla con Giorgio Manetti a Uomini e Donne, ma nonostante le difficoltà vuole che l’amica vada avanti: “Sono qua perché te lo meriti – le dice – e perché sento che abbiamo molte cose in comune, ci sono già passata ed è come se fossimo la stessa cosa io e te”. Prima di andarsene Gemma, per consolare l’amica, le lascia un peluche che sia per lei un faro nei momenti difficili.

Momenti che non tardano ad arrivare perché quando Riccardo guarda il video dove lei si confida con il single Davide, si arrabbia molto  spiegando che per lui lei è la donna della vita, ma anche che ci vuole tempo. Anche Ida resta profondamente turbata dai video che le fanno vedere durante il falò. Riccardo si fa spalmare la crema, scherza e balla con la single Stefanie. Un’intimità, che viene mostrata anche nel video seguente, che fa arrabbiare Ida che scappa dalla spiaggia per ritirarsi in bagno a piangere. Per poi cercare ancora una volta il conforto di Davide.

Gemma ha aiutato l’amica, ma per far ritornare il sereno si dovrà forse aspettare ancora del tempo.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gemma Galgani sbarca a Temptation Island per aiutare l’amica Ida