Gemma si prende la sua rivincita su Giorgio: “Sorridere sempre”

Gemma si prende la sua rivincita su Giorgio e torna a sorridere a Uomini e Donne nonostante la sua assenza

Gemma Galgani si prende la sua rivincita su Giorgio Manetti e su Instagram si mostra sorridente e felice.

Quando il cavaliere toscano ha annunciato l’addio a Uomini e Donne, il pensiero di tutti i telespettatori è andato alla dama torinese. Gemma non ha mai nascosto di provare ancora dei forti sentimenti nei confronti di Giorgio e più di una volta ha provato a riconquistarlo. Lui però ha sempre resistito e, nonostante il corteggiamento serrato della 68enne, non ha mai ceduto alle sue lusinghe.

Ora che Giorgio ha definitivamente abbandonato il Trono Over, la storia fra i due sembra archiviata per sempre. Con buona pace di Gemma che, evidentemente, ha deciso di pensare positivo e guardare avanti. “Sono serena e pronta a trovare l’amore finalmente” ha spiegato in un video pubblicato sui social in cui annunciava il suo ritorno nella trasmissione. Poco dopo ha postato la foto che immortala il suo ingresso in studio dopo le vacanze estive, in cui appare sorridente e serena. “Sorridi sempre!” ha commentato, aggiungendo anche qualche cuoricino rosso e tanti smile.

Dopo aver archiviato la relazione con Il Gabbiano, Gemma è pronta a trovare l’uomo della sua vita. La prossima edizione del Trono Over sarà di certo ricca di colpi di scena, anche grazie al ritorno di alcuni personaggi storici di Uomini e Donne. Fra questi Marco Firpo, suo ex compagno, che aveva lasciato la trasmissione per problemi di saluti e incompatibilità caratteriali con la Galgani, ma anche Barbara De Santi.

Quest’ultima è mancata per diverse edizioni, ma anche lontano dagli studi televisivi non ha mai smesso di criticare e attaccare Gemma. Per questo i telespettatori sono certi che le darà del filo da torcere. Nel frattempo la dama di Torino continua a sognare il principe azzurro certa che, prima o poi, lo troverà proprio a Uomini e Donne.

gemma-galgani-uomini-e-donne

Gemma Galgani – Fonte: Instagram

Gemma si prende la sua rivincita su Giorgio: “Sorridere sempre&#...