Gemma Galgani compie 69 anni: il post commovente su Instagram

La protagonista di Uomini e Donne Over festeggia il suo compleanno inondata dall'affetto dei fan

Dalla 10 years challenge alla commovente foto in bianco e nero: Gemma Galgani festeggia il proprio compleanno tra l’affetto dei fan.

Gemma Galgani, volto noto di Uomini e Donne Over, ha spento 69 candeline il 19 gennaio, ricevendo migliaia di auguri da tutti i suoi fan sul web. In un giorno così speciale ha deciso di condividere una foto che ha saputo emozionare il suo pubblico. Uno scatto realizzato nel secolo scorso, in bianco e nero. Al centro della scena c’è proprio lei, difficilmente riconoscibile: al tempo avrà avuto infatti 1 o 2 anni. Teneramente la tengono per mano i suoi genitori, che le indicano l’obiettivo verso il quale rivolgere lo sguardo.

La foto, dolcissima, è accompagnata da un messaggio particolarmente sentito: “Sono in quella fase della vita dove ho imparato che le delusioni, la sofferenza e la tristezza non esistono per renderci depressi ma per aiutarci a maturare. Dove posso affermare con certezza che solo l’amore può renderci felici e null’altro. L’amore vero, che non si implora o si esige, che nasce spontaneo e incondizionato dentro di noi. È così forte che alimenta ogni nostro nuovo giorno”.

Parole sull’amore che per alcuni farebbero riferimento a Giorgio Manetti, compagno mai dimenticato. La stessa Gemma lo aveva definito un signore, ritenendo veri i suoi sentimenti. Gossip a parte, in tantissimi hanno approfittato del post per augurarle il meglio. C’è però chi ha preso d’assalto un altro suo scatto, risalente a qualche giorno prima del compleanno. Si tratta della doppia foto con la quale prende parte alla 10 years challenge, mostrando il suo aspetto nel 2009 e nel 2019. Qualche battutina sui possibili ritocchini dal chirurgo estetico non è mancata, ma la Galgani è passata oltre, preferendo ringraziare la maggior parte dei fan affettuosi.

Ha infatti pubblicato un nuovo post, dopo aver festeggiato il compleanno il 19 gennaio. Un messaggio interamente dedicato ai tanti che la seguono con grande affetto: “Vi ho letti d’un fiato. Il tempo che avevo per ringraziarvi ve l’ho rubato, sfruttandolo per assaporare tutti i vostri messaggi. Ogni post che mi aveva mandato ha impreziosito una Gemma che ha sempre bisogno di migliorarsi, così da poter meritare questo affetto. Grazie a tutti voi, che mi apprezzate per come sono”.

Gemma Galgani - Foto compleanno

Gemma Galgani compie 69 anni: il post commovente su Instagram