Gemma Galgani racconta il suo (oscuro) passato

Gemma Galgani racconta il suo passato segreto prima di Uomini e Donne quando si sposò

Gemma Galgani è senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, grazie soprattutto alla sua storia d’amore con Giorgio Manetti e agli accesi scontri con Tina Cipollari.

Se del suo presente, dalla storia con il cavaliere toscano agli amori trovati nello studio del programma, si sa tutto, il pubblico conosce molto poco del suo passato. Oggi Gemma è single, ma diversi anni fa è stata sposata e ha avuto – sembra – anche un flirt con Walter Chiari. Da sempre molto riservata riguardo la sua vita privata, la dama del trono Over si è lasciata andare in una lunga intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, in cui ha ricordato il suo passato di moglie di un ragazzo benestante.

La dama torinese ha raccontato di essersi sposata quando era giovanissima, tanto che il marito andava ancora alle scuole superiori. La loro storia d’amore è durata pochi anni, durante i quali Gemma si è calata nei panni della casalinga perfetta, fino a quando non ha scoperto che quella vita non faceva per lei.

“Quando mi sono sposata ero molto innamorata, ma anche molto giovane – ha spiegato al Magazine di Uomini e Donne -, avevo vent’anni e lui ne aveva diciannove. Avevo la macchina che mi aveva regalato mio padre per il matrimonio, mentre lui era ancora alle scuole superiori, all’ultimo anno, e io da moglie lo accompagnavo e lo andavo a prendere a scuola”.

“Ho sposato un ragazzo di una famiglia benestante, avevo la fortuna di potermi dedicare totalmente a lui, a noi, perché all’epoca non avevo necessità di lavorare – ha ricordato -. Facevo la moglie: ero attenta alla casa anche se ero aiutata nel gestirla”.

Gemma non ha mai svelato nel dettaglio perché il suo matrimonio è finito, anche se era molto giovane, e si è sempre rifiutata di commentare la presunta laison con Walter Chiari. Oggi la sua esistenza è molto diversa rispetto al passato e la dama torinese, dopo un’intensa relazione con Giorgio Manetti, è in cerca del vero amore.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gemma Galgani racconta il suo (oscuro) passato