Gemma Galgani su Instagram, come era 10 anni fa

Gemma Galgani posta una foto su Instagram, mostrando come era ben 10 anni fa

Gemma Galgani svela su Instagram come era 10 anni fa, pubblicando una foto del 2009.

La dama torinese ormai da tempo è uno dei personaggi più amati e discussi di Uomini e Donne. Protagonista del Trono Over, Gemma è apprezzata da una parte di pubblico, che la segue con affetto, e criticata dall’altra, che l’accusa di sfruttare il programma solo per avere visibilità. Nello studio del programma di Maria De Filippi, la Galgani ha corteggiato, si è lasciata corteggiare e ha creato relazioni che sono sempre finite nel peggiore dei modi.

La storia con Ennio è terminata poco dopo una festa di fidanzamento e una breve convivenza, mentre quella con Remo non è mai decollata. Giorgio Manetti sembrava l’amore della vita, ma la love story è naufragata inevitabilmente, segnata da aspri scontri e frecciatine al veleno. L’ultima relazione è iniziata dopo l’addio del cavaliere toscano alla trasmissione di Maria De Filippi, ma dopo baci appassionati e una vacanza insieme, Gemma ha deciso di chiudere la laison con Rocco.

Ora che è nuovamente sola, la Galgani si diverte su Instagram, dove posta quotidianamente video e foto divertenti, con hashtag che sottolineano la sua grande ironia. La dama torinese ha voluto partecipare al #10yearchallenge, la gara a cui hanno aderito vip di casa nostra e celebrity, pubblicando sui social le foto di 10 anni fa. Dopo Simona Ventura, Michelle Hunziker e Caterina Balivo, anche la star di Uomini e Donne ha deciso di pubblicare uno scatto che risale al 2009 confrontandolo con uno di oggi.

“Dieci anni di me, di voi – ha scritto Gemma -. Non sarei potuta mancare al #10yearchallenge” #2009#2019 #10yearchallenge #gemmagalgani#year #uominiedonne#mainagioia2009 #mainagioia2019″.

In tanti hanno commentato il post apparso su Instagram, complimentandosi con Gemma per la sua grande eleganza. “Che bella che sei Gemma, ora e 10 anni fa” si legge e ancora: “Sei bellissima, la classe non è acqua” oppure “Eri molto bella e ancora lo sei”.

La Galgani ha incassato i complimenti, ringraziando tutti i fan. Chissà cosa ne penserà Tina Cipollari, con cui la dama non smette di scontrarsi dentro e fuori dallo studio di Uomini e Donne.

gemma galgani instagram
Fonte: Instagram
Gemma Galgani – Fonte: Instagram