Chi è Garrett Hedlund, il nuovo (presunto) fidanzato di Angelina Jolie

Fa l'attore, è biondo e ha esordito al cinema con Brad Pitt: vi presentiamo Garrett Hedlund, l'uomo che avrebbe fatto innamorare Angelina Jolie dopo il divorzio

Il nuovo (presunto) amore di Angelina Jolie si chiama Garrett Hedlund. 33 anni e una carriera di attore già avviata, l’uomo avrebbe conquistato il cuore della 42enne dopo l’addio a Brad Pitt. Mentre l’ex marito è alle prese con un percorso di rinascita e purificazione (che comprende anche l’astinenza dal sesso per un anno), Angelina Jolie sarebbe già caduta fra le braccia di un altro uomo.

L’indiscrezione è stata lanciata dal sito di gossip Radar Online, che ha riportato le dichiarazioni di una fonte vicina all’attore. “Si sono scambiati email – ha raccontato l’insider parlando di Garrett Hedlund -, poi si sono dati un appuntamento a cena. È Garrett ad aver preso in mano la situazione. Angelina è incredibilmente lusingata e si sta godendo le attenzioni di Garrett. È come avere accanto un Brad più giovane e passionale. Sarebbe una bella rivincita romantica per lei”.

Ironia della sorte, Garrett Hedlund ha esordito al cinema proprio accanto a Brad Pitt, l’ormai ex marito della Jolie. Nel 2004 infatti l’attore aveva interpretato Patroclo nel kolossal Troy, in seguito aveva recitato proprio accanto alla diva 42enne in Unbroken, pellicola diretta e interpretata da Angelina.

Fra i film di Hedlund troviamo anche Sulla strada, capolavoro tratto dall’omonimo romanzo di Jack Kerouac, A Proposito di Davis, EragonPan – Viaggio sull’isola che non c’è, in cui interpretava Hook. Di recente ha preso parte alla serie tv di successo Mosaic.

Biondo con occhi azzurri e fisico da macho, Garrett Hedlund ha parecchio in comune con Brad Pitt. Proprio come lui è bellissimo e ammirato dalle donne, ma anche molto riservato e discreto, amante delle belle arti e impegnato nel sociale. Insomma: il prototipo dell’uomo perfetto, esattamente quello che ha fatto perdere la testa ad Angelina Jolie, trasformandola da ragazza ribelle a mamma e moglie innamorata, almeno sino a quando l’idillio con Brad non si è rotto.

Sarà Garrett Hedlund il nuovo fidanzato di Angelina? Staremo vedere cosa accadrà e se, dopo l’era dei Brangelina inizierà quella degli Hedngelina.