Chi è Gabriele Rossi con cui Garko ha passato un weekend alle terme

Scopriamo chi è Gabriele Rossi, l'amico (inseparabile) di Gabriel Garko, fra vacanze, set e confidenze

Ormai sono inseparabili: Gabriele Rossi e Gabriel Garko sono stati fotografati insieme durante un week end alle terme di Saturnia, fra relax e confidenze.

Dopo l’addio ad Adua Del Vesco, a cui è stato legato per diversi anni, l’attore ha rinsaldato il legame con il collega e i due sono stati paparazzati più volte insieme. Qualche settimana fa era partiti alla volta della Val Gardena per trascorrere qualche giorno in montagna, con Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, che sono prossime alle nozze, questa volta invece hanno scelto la Toscana per una piccola fuga dalla città.

Il prossimo maggio, la Grimaldi e l’attivista politica si giureranno amore eterno con una romantica cerimonia in cui sarà presente anche Gabriel Garko in qualità di testimone. Fra gli ospiti Gabriele Rossi, amico della coppia e fedele spalla del re delle fiction.

Occhi azzurri e capelli biondi, Gabriele è uno fra i colleghi più stimati di Garko, arrivato al successo grazie alle serie tv in cui hanno recitato insieme. Classe 1988, è nato ad Alatri, piccolo paesino in provincia di Frosinone. Quando aveva solamente 7 anni ha iniziato a praticare danza classica e a soli 15 anni ha vinto un premio, arrivando a studiare ballo a New York.

In seguito è approdato al Teatro all’Opera di Roma, realizzando un suo grande sogno. Non solo la danza, nel corso degli anni Gabriele Rossi si è interessato anche alla recitazione. L’esordio è arrivato nel 2008, quando è stato scelto per interpretare il figlio di Margherita Buy nello show Amiche mie.

In seguito è entrato nel cast della serie L’onore e il rispetto ed è proprio dietro le quinte della fiction che è iniziata l’amicizia con Garko, che dura da ben dieci anni. In seguito ha preso parte a Meno male che ci sei, film di Luis Prieto, e ha vissuto l’esperienza del Grande Fratello Vip, dove si è classificato al secondo posto, risultando amatissimo dal pubblico.

Della sua vita privata si sa poco e niente. L’attore si è sempre dichiarato single, anche se qualche tempo fa aveva fatto discutere la comparsa di una fede al dito. Poco dopo Gabriele Rossi aveva chiarito la situazione, affermando di non essersi sposato.

“Vengo da una famiglia super tradizionale e certamente voglio anch’io una famiglia tutta mia, un nucleo protetto, sicuro – aveva svelato su Instagram -. Per scelta, però, non mi sposerò. Non mi piace l’idea. Sono single e sto bene così. Non sono alla ricerca spasmodica di una compagna, ma sono apertissimo a tutto quello che mi può riservare la vita”.

Gabriele Rossi

Gabriele Rossi – Fonte: Facebook

Chi è Gabriele Rossi con cui Garko ha passato un weekend alle te...