Gabriel Garko ed Eva Grimaldi in vacanza insieme

Eva Grimaldi e Gabriel Garko tornano insieme per una vacanza: sono passati anni dalla loro love story, ma il legame è ancora forte

Di nuovo insieme nonostante tutto: Gabriel Garko ed Eva Grimaldi si sono lasciati ormai da tempo, ma fra i due è rimasta una grande amicizia, così tanto che hanno deciso di partire in vacanza insieme.

Lo rivela una foto pubblicata su Instagram in cui gli ex innamorati sorridono durante una vacanza in montagna. A postare lo scatto sulle Stories è stato Gabriele Rossi, ex gieffino e attore, ma soprattutto collega in tantissime fiction di successo. Nell’immagine Eva Grimaldi e Gabriel Garko sono seduti a tavola, pronti a mangiare dei piatti a base di pesce e sorridono all’obiettivo, sereni e bellissimi.

I due sono stati legati dal 1997 al 2001, vivendo una storia d’amore intensa e travolgente. Quando le loro strade si sono divise per volere di Gabriel Garko, l’attore ha continuato comunque a mantenere i contatti con l’ex fidanzata e oggi hanno uno splendido rapporto.

Che fra la Grimaldi e Garko ci fosse un legame molto forte era stato chiaro quando l’attrice era scesa in campo per difendere l’ex fidanzato, accusato da una fan di non concedere fotografie mentre era in vacanza. “Tanti si improvvisano fan, poi vai a scoprire che sono amici di qualche paparazzo – aveva scritto Eva su Instagram -. Scusate, ma sto dalla parte di Gabriel. Essere fotografati di nascosto scoccia molto. Buone vacanze fraté!“.

Qualche tempo fa, ospite di Non disturbare, programma condotto da Paola Perego, la Grimaldi aveva raccontato il suo passato amoroso con Garko, rivelando quanto l’attore le fosse rimasto accanto in un momento molto difficile della sua vita. “Gabriel aveva 15 anni meno di me, era ragazzino – aveva svelato -, veniva dalla campagna, diciamo che l’ho cresciuto io… Io ho anticipato i tempi. Poi è arrivata Madonna… Mi è sempre piaciuta la carne fresca!”.

In tanti hanno notato l’assenza di Imma Battaglia nella foto della vacanza in montagna. L’attivista politica e l’attrice hanno annunciato da poco le nozze, svelando che si giureranno presto amore eterno in un matrimonio organizzato da Enzo Miccio, dove di sicuro sarà ospite anche Gabriel.

Eva Grimaldi e Gabriel Garko
Fonte: Instagram
Eva Grimaldi e Gabriel Garko – Fonte: Instagram