Gabriel Garko: ennesimo cambio di look su Instagram

Gabriel Garko cambia nuovamente look e si trasforma, conquistando i fan su Instagram

Gabriel Garko cambia nuovamente look, sfoggiando barba e pizzetto su Instagram.

L’attore 46enne è molto attivo sui social, dove posta spesso foto che raccontano i suoi cambi look. L’ultimo ha catturato in modo particolare l’attenzione dei fan, tanto che il post pubblicato sul suo profilo ha fatto il pieno di Like e commenti.

Con il nuovo anno Gabriel ha deciso di cambiare look, scegliendo barba e pizzetto per esaltare la sua maturità e le fan sembrano apprezzare. In tante hanno commentato gli scatti in cui l’attore sfoggia un fascino bohèmien. “Ancora più bello”, “Non smetterò mai di dirlo quanto sei bono. Sei come il vino”, “Mamma mia più vecchio diventa, più bello rimane”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sul profilo del 46enne. In tanti si sono complimentati con Garko per questo cambiamento radicale che esalta la sua maturità. A quasi 50 anni infatti è ancora bellissimo e ammirato da milioni di italiane.

“Wow Gabriel come sei affascinante in queste foto” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha aggiunto “Sei sempre bello e affascinante” oppure “Sei enigmatico” e “Ancora più fascino nella tua maturità”.

Allergico dai sempre ai gossip e geloso della sua privacy, Gabriel concede poche interviste e non partecipa quasi mai ai party mondani della Capitale. Oggi Garko non è solo un attore, ma sta portando avanti alcuni progetti come produttore e regista. Non ha mai nascosto però il grande fastidio per i pettegolezzi legati alla sua bellezza e alla presunta omosessualità.

“Di me si è detto di tutto – ha svelato qualche tempo fa a Chi -. No, non ho mai avuto storie d’amore per contratto e quanto all’omosessualità: chi è risolto non avrà mai bisogno di tacciare qualcun altro di quello che non è. Come se poi fosse deplorevole essere omosessuali. La mia bellezza è sempre stata un limite – ha aggiunto Gabriel -, ma più per gli altri che per me”.

gabriel-garko-instagram

Gabriel Garko – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gabriel Garko: ennesimo cambio di look su Instagram