Francesco Totti, la dedica dolcissima su Instagram per il figlio Cristian

Lontano dalle polemiche e dai gossip, Totti si trasforma in un tenero papà, dedicando un post toccante al figlio Cristian

Francesco Totti non è solo una leggenda del calcio, ma anche un tenero papà, come dimostra il post di Instagram dedicato al primogenito Cristian.

Tredici anni fa infatti Totti e Ilary Blasi diventavano per la prima volta genitori. Era il 2006 e, pochi mesi dopo le nozze (segnate anche dallo scandalo sollevato da Corona), la conduttrice romana diede alla luce Cristian. Oggi il maschietto di casa è cresciuto e sta seguendo le orme del suo papà, giocando a calcio e dimostrando di avere un grande talento.

Gli anni sono passati e Totti oggi è orgoglioso del primogenito con cui ha un rapporto davvero speciale. In occasione del compleanno di Cristian, padre e figlio hanno partecipato ad una partita di basket. Nel corso della serata l’ex capitano della Roma ha scattato una foto ricordo, pubblicandola poi su Instagram. “Chiudi gli occhi ed esprimi il più grande dei tuoi desideri! – ha scritto -. Buon compleanno Cristian!”.

Nell’immagine i due sono abbracciati e sorridenti. Cristian assomiglia in modo impressionante a Ilary Blasi, proprio come Chanel, ma ha ereditato il temperamento e le passioni da suo padre. Oggi Totti Junior milita nelle giovanili della Roma, rendendo orgoglioso il suo papà che, come ha spiegato più volte, inizialmente era molto preoccupato per la sua scelta di giocare a calcio.

“Speravo che facesse un altro sport, tipo il tennista, così potevo seguirlo e girare il mondo – aveva spiegato tempo fa l’ex calciatore -. Ma è innamorato del calcio e fino a quando gli piace e si diverte è giusto che faccia quello che vuole. Fortunatamente ha un papà che ha fatto il calciatore e che potrà valutarlo anche in maniera cruda”.

“Non sarà semplice per lui, ma è un ragazzo come tutti gli altri – aveva aggiunto -. Non è che perché si chiama Totti gli è tutto dovuto, anzi, per come siamo fatti io e Ilary, per fare una cosa dovrà impegnarsi più degli altri”.

Nel frattempo Cristian continua a crescere e si sta dimostrando un ottimo giocatore. Qualche tempo fa il figlio di Totti aveva sorpreso tutti quando, nel corso di un torneo a Madrid, si era accertato che il suo avversario stesse bene in seguito ad uno scontro.

Francesco Totti e Cristian

Francesco Totti e Cristian – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Francesco Totti, la dedica dolcissima su Instagram per il figlio ...