Francesco Monte e Paola Di Benedetto innamorati a Verissimo

Ospiti di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, Paola Di Benedetto e Francesco Monte hanno raccontato il loro amore nato sull'Isola dei Famosi

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono innamorati. La coppia era nata sull’Isola dei Famosi dove l’ex tronista e la modella si erano scambiati un tenero bacio. Dopo quel primo approccio però non avevano avuto modo di conoscersi perché era scoppiato l’ormai celebre canna-gate e Monte era rientrato in Italia per potersi difendere dalle accuse di Eva Henger.

Ora che anche Paola Di Benedetto ha lasciato l’Honduras la coppia può vivere appieno il proprio amore. “Non lo leggo in diretta, ma Francesco mi ha lasciato il suo numero di telefono” aveva confessato l’ex Madre Natura raggiungendo in studio Alessia Marcuzzi.

Nelle puntate precedenti l’ex protagonista di Uomini e Donne aveva inviato diversi video alla modella e, anche in occasione del suo rientro in Italia, l’aveva sorpresa con un bigliettino ed un mazzo di rose rosse. Un gesto romantico che le aveva strappato il sorriso e che aveva fatto sognare tanti telespettatori.

E ora? Sembra che la love story stia continuando. Francesco Monte infatti ha atteso Paola Di Benedetto fuori dagli studi Mediaset, poi i due hanno trascorso insieme la notte nell’hotel in cui alloggiava la giovane. L’ex Madre Natura e il modello pugliese sono stati avvistati mentre si scambiavano tenerezze, sguardi complici e abbracci, segno che la storia d’amore non solo è iniziata, ma procede a gonfie vele.

“Durante il viaggio di andata verso l’isola evitavo Francesco – ha spiegato Paola Di Benedetto a Verissimo -, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull’amaca. Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali. Poi, sull’isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori”.

“Non sapevo nulla – ha detto la modella a Silvia Toffanin, parlando dell’abbandono di Monte -. L’ho visto allontanarsi con la barca, ma non avevo capito che non sarebbe più tornato. Oltretutto – aggiunge – la sera prima avevamo avuto anche una discussione”.

“Lunedì io e Francesco ci siamo visti – ha confessato -. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi”.

Felice e innamorato anche Francesco Monte, che si è finalmente lasciato alle spalle il canna-gate: “Dopo tutto quello che è successo alla fine una gioia è arrivata – ha spiegato – è stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino. La nostra frequentazione continua – ha chiarito l’ex tronista -. Per il momento ci viviamo le cose come vengono”.