Francesco Monte: “Amo ancora Cecilia, ma non potrei perdonarla”. Ecco perché

Mentre fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è scoppiata la passione dentro la casa del GF Vip, Francesco Monte confessa di amare ancora la sorella di Belen

Dopo l’addio davanti alle telecamere, Francesco Monte racconta la sua sofferenza a Domenica Live, svelando di essere ancora innamorato di Cecilia Rodriguez. «Sono relativamente tranquillo, ciò che mi crea più sofferenza è vedere una persona che non è quella che conosco – ha spiegato l’ex tronista -, in una situazione del genere una persona fragile come lei viene sopraffatta. Mi sono rivisto – ha aggiunto parlando di come ha reagito alle parole di Cecilia davanti alle telecamere del GF -, sembravo senza reazione. Poi ho fatto un’analisi di me stesso, mi sono sentito un pezzo di carne vuota».

Nel frattempo nella casa del Grande Fratello Vip, la sorella di Belen Rodriguez e il ciclista trentino, dopo la rottura in diretta tv con Monte, hanno dato sfogo al loro amore. Durante una chiacchierata con Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, Moser ha raccontato – poco elegantemente – di aver fatto sesso con Cecilia: «Sì è successo qualcosa, diciamo che il rapporto è durato molto poco».

«Si definisce da solo – ha detto Francesco Monte parlando di Moser -. Se dovesse essere nato un sentimento per me sarebbe quasi un sollievo, i sentimenti non li controlli. Sarebbe una giustificazione plausibile, magari il modo e la maniera potevano essere diversi. Piuttosto mi ha colpito molto la frase che ha detto lui: “Ho svuotato il bicchiere”. Mi piacerebbe vedere lei ascoltare queste frasi».

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi confessato: «Sono ancora innamorato di lei, ma a oggi non ci tornerei insieme. Non ho perdonato cose più sciocche e so che lo rinfaccerei. A oggi non ho la forza di assumermi questa responsabilità. Ora più che la mia sofferenza, fa male la sua autodistruzione e gli attacchi degli estranei. Non accetto gli insulti pesanti, bisogna portare rispetto all’essere umano. Anche la mia famiglia doveva evitare. Cosa mi manca di lei? Il suo amore».

Infine Monte si è difeso anche da chi lo accusava di aver messo in piedi una messinscena e di aver tradito Cecilia Rodriguez prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip: «Scrivono che ci eravamo già lasciati ma non è vero – ha raccontato a Barbara D’Urso -. Mi fa ridere, se ci fossimo lasciati non avremmo mai fatto una festa per lei prima di entrare e non saremmo stati al mare a casa mia a Taranto, con la mia famiglia. L’amante? Ora ne dicono di ogni però non è mai uscita fuori in 4 anni. Non è vero nemmeno questo. Anche Cecilia non ne ha fatto cenno».

Il giornalista Alberto Dandolo ha scritto sulla sua pagina Facebook: “L’ amico di infanzia di Monte, Daniele Ruocco afferma che I due si erano lasciati poco prima che lei entrasse in casa, Jeremias confessa a Luca che Monte ha tradito la sorella (…) PS: a pilotare non sono gli autori ma gli agentucoli di sta gente!”. Il suddetto Daniele Ruocco nel frattempo ha dichiarato di non essere amico di Monte né di aver dichiarato ciò: sarebbe stata colpa di un ignoto che avrebbe hackerato il suo profilo. Insomma, la telenovelas continua.

Il magazine Chi ha chiesto al padre di Ignazio, l’ex campione Francesco Moser, un parere sulla liaison con Cecilia Rodriguez: «L’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene». «Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa?». Alla risposta che è una modella e ha fatto un calendario sexy, Moser risponde: «Beh, quello lo immagino, se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee». Al giornalista che gli sottolinea che si tratta della sorella di Belen: «E cosa faccio, porto a casa la Belen? La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi (ride, ndr)! Ma non andiamo troppo avanti, vediamo cosa succede».

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Francesco Monte: “Amo ancora Cecilia, ma non potrei perdonarla&#...