Che fine ha fatto Francesco Chiofalo di Temptation Island

Francesco Chiofalo è stato uno dei personaggi più amati di Temptation Island. Ecco che fine ha fatto

Temptation Island sta per tornare ed è normale chiedersi che fine abbiano fatto i suoi protagonisti. Fra questi c’è senza dubbio Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma.

Era l’estate del 2017 quando il personal trainer e la fidanzata decisero di partecipare al reality di Maria De Filippi per mettere alla prova il loro amore. Francesco, alias Lenticchio, conquistò tutti con la sua veracità e ancora oggi che la nuova edizione del programma è alle porte, continua ad essere molto seguito su Instagram. La coppia di romani aveva deciso di lasciare insieme Temptation Island dopo il falò di confronto, ma poco dopo Selvaggia aveva annunciato sui social di essersi lasciata con Francesco.

I due, da sempre molto litigiosi, avevano trovato un equilibrio che si è rotto di nuovo a causa della gelosia della modella nei confronti del fidanzato. Un like di troppo a Simona Solimeno, ex tentatrice di Temptation Island (che presto avrà anche una versione Vip), ha spinto Selvaggia a lasciare la casa che condivideva con il suo Lenticchio, mettendo fine alla relazione. Oggi il personal trainer romano è di nuovo single ed ha iniziato una carriera come influencer su Instagram. Proprio sul suo profilo social ha pubblicato un video per raccontare un brutto episodio che gli è accaduto in questi giorni.

“Mi hanno pestato di botte – ha spiegato in un video, svelando di essere stato aggredito da un uomo in un supermercato -. Tranquilli non ho fatto niente. Sono solo un po’ gonfio. Sono stato aggredito da un signore con un bambino all’interno di un supermercato. Questo signore mi ha prima ‘imbruttito’ e poi è partito. Il motivo penso di averlo capito. Lui è partito prendendomi a pugni”.

Francesco Chiofalo ha spiegato di non aver reagito alla provocazione perché insieme all’uomo c’era anche un bambino: “Non ho neanche reagito essendo un personaggio pubblico – ha detto -. Il signore avrà avuto 40 anni e peserà 10 kg, se lo prendevo per strada da solo adesso non era più vivo. Ma meglio così perché non reagendo sono passato dalla parte della piena ragione. E poi mai mi sarei permesso di umiliare un padre davanti al proprio figlio. Ora lo denuncio e chiederò il risarcimento. Il motivo penso che sia perché la moglie mi ha visto in tv e in passato ha fatto apprezzamenti. Lui è bruttissimo, di una bruttezza pazzesca, senza capelli, pesa 10 chili”.

Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che fine ha fatto Francesco Chiofalo di Temptation Island