Francesco di Temptation Island, il messaggio commovente della Ventura: “Sei un guerriero”

Simona Ventura dimostra ancora una volta il suo grande cuore, inviando un messaggio d'affetto a Francesco di Temptation Island

Simona Ventura ancora una volta dimostra il suo grande cuore, inviando un messaggio commovente e pieno d’affetto a Francesco Chiofalo.

L’ex protagonista di Temptation Island sta vivendo un momento molto difficile dopo aver scoperto di avere un tumore al cervello. Francesco ha raccontato il suo dramma per la prima volta sulle Stories di Instagram, raccontando con un video il suo dolore e l’incredulità di fronte ad una diagnosi così terribile. Il personal trainer ha solamente 29 anni, ma presto dovrà affrontare una delle prove più difficili della sua vita: un’operazione al cervello di ben 18 ore per rimuovere la massa tumorale.

Si tratta di un intervento molto delicato e con rischi altissimi, che Francesco è costretto ad affrontare. La diagnosi dei medici infatti non gli ha lasciato nessuno scampo e, come ha raccontato nella clip su Instagram, dovrà operarsi per forza.

In questi giorni il giovane romano, che aveva preso parte a Temptation Island con l’ex fidanzata Selvaggia Roma, ha ricevuto moltissimi messaggi d’affetto e di sostegno da parte dei protagonisti dello show. Fra questi anche Simona Ventura, che condotto l’edizione vip del reality di Maria De Filippi. In occasione delle feste di Natale, arrivate poco dopo la terribile scoperta del tumore, Super Simo ha voluto inviare un messaggio su WhatsApp a Francesco.

A svelarlo è stato proprio il personal trainer, che su Instagram ha pubblicato gli screenshot della conversazione. “Ciao Francesco! Innanzitutto tanti auguri di buon natale – recita il messaggio della Ventura -. Tu sei un guerriero e supererai anche questa. Ti abbraccio dal profondo del cuore”.

“Grazie per essermi stata vicino con i tuoi messaggi” ha commentato Francesco Chiofalo, ringraziando pubblicamente Super Simo per il suo gesto.

“Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere – ha confessato nelle Stories il romano  -, Nonostante non abbia mai fatto niente di male, ho sempre pensato di non essere amato dalle persone a causa del mio aspetto fisico inquietante e la mia voce da orco, ma tutte queste vostre manifestazioni d’affetto, da me totalmente inaspettate, sono riuscite a riempire il mio cuore di gioia nonostante io stia attraversando il momento più buio della mia vita”.

Francesco Chiofalo Instagram

Francesco Chiofalo – Fonte: Instagram

Francesco di Temptation Island, il messaggio commovente della Ventura:...