Francesco Chiofalo, l’ex lo accusa: “Mi maltrattava, intervenne la polizia”

Mentre Francesco Chiofalo è ancora in ospedale dopo l'operazione al cervello, l'ex Selvaggia lancia accuse pesanti nei suoi confronti

Sono accuse pesanti quelle lanciate da Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo.

I due fidanzati erano diventati famosi dopo aver partecipato a Temptation Island. Nel corso del programma i due personal trainer avevano messo alla prova il loro amore, abbandonando il falò finale insieme dopo lacrime e litigi. La loro storia però era finita poco dopo, con tanto di annunci su Instagram e accuse.

Dopo che Francesco ha confessato di avere un tumore al cervello, Selvaggia è stata presa di mira dai fan dello sportivo. In tanti l’hanno accusata di non aver speso nemmeno una parola nei confronti dell’ex fidanzato in un momento così difficile della sua vita. La modella ha cercato di difendersi e sui social ha espresso tutta la sua rabbia per gli attacchi subiti.

Poco dopo il suo attuale fidanzato pubblicava un video in cui accusava Francesco Chiofalo di aver maltrattato Selvaggia in passato. Le accuse sono state confermate anche dall’ex protagonista di Temptation Island, che ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Spy. “Il mio passato sentimentale racchiude una grande sofferenza, è il motivo per cui mi sono voluta dissociare il più possibile da lui – ha svelato Selvaggia -. Ho subito bugie di ogni tipo, umiliazioni, minacce e infedeltà. Quella ad esempio scoperta dopo il reality show è una storia che dura ancora e che si è trasformata attualmente in una relazione, sfociata in convivenza. Non ancora ufficializzata pubblicamente in nessun modo da Chiofalo. Ma io non mi stupisco”.

Non solo: Selvaggia sulle pagine del settimanale lancia accuse pesanti, spiegando che più di una volta ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine mentre era legata a Francesco. “Mi maltrattava. Io mi vergognavo, stavo male – ha raccontato -. Più volte mi è stato consigliato di sporgere denuncia. Ogni volta che intervenivano le forze dell’ordine, non sono mai riuscita a denunciarlo e ho sempre preferito rimanere in silenzio. Avrei continuato così ma, le minacce subite in questi ultimi giorni mi hanno spinto a fare una volta per tutte chiarezza. Voglio che si sappia che il mio comportamento è dettato da validi motivi”.

Francesco Chiofalo Instagram

Francesco Chiofalo – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Francesco Chiofalo, l’ex lo accusa: “Mi maltrattava, inter...