Francesco Arca su Instagram: la sua estate da tenero papà

Da tronista a dolce papà: Francesco Arca condivide su Instagram l'estate a Follonica con la sua famiglia

Siamo stati abituati a vederlo come il bello della situazione, tutto muscoli e pose sexy: ora invece lo vediamo anche in veste di tenero papà.

Dai tempi del trono di Uomini e Donne, Francesco Arca è molto cambiato: è passato da showman tutto muscoli ad attore in erba, lavorando per Ozpetek e prendendo parte a fiction come “Il commissario Rex”. Nella vita sentimentale, ha cambiato partner diverse volte, per poi però tornare alla sua Irene Capuano, anch’essa ex corteggiatrice di Uomini e Donne. I due si conoscevano da dieci anni e si sono lasciati e ritrovati diverse volte, per poi trovarsi ancora e fermarsi uno accanto all’altra. Lui bruno dallo sguardo penetrante, lei camaleontica e ora bionda dagli occhi di ghiacchio, sono rimasti insieme e hanno deciso di mettere su famiglia.

È arrivata prima Maria Sole, nata nel 2015, poi Brando Maria, nato nell’aprile del 2018, la cui nascita è stata condivisa dallo stesso Arca sul suo profilo Instagram con un post di benvenuto. “Il parto è andato bene, adesso mi devo solo riposare. Benvenuto Brando Maria, 4kg di leggerezza” aveva scritto l’ex tronista, sotto alla foto che lo ritraeva emozionato e felice insieme a Irene.

Ora Arca condivide sul suo profilo Instagram immagini della famiglia al completo, in vacanza al mare a Follonica, in provincia di Grosseto. Le foto parlano chiaro: a dispetto dei più scettici, sembra che Francesco Arca sia un padre dolce e attento, giocoso e felice di trascorrere del tempo con i propri figli, in particolare con Maria Sole, abbastanza grande per poter prendere parte ai giochi con il papà. Ecco allora le foto insieme in bicicletta sul lungomare, lo scatto rubato al riposino pomeridiano, appoggiata sulla spalla del papà e ancora i giochi tra la sabbia, con la dedica: “Sei un’incredibile romantica”.

Non mancano però le foto dedicate al piccolo di casa, con il quale Arca gioca sdraiato in spiaggia o che culla per farlo riposare. È proprio vero che i figli ti cambiano per sempre, ognuno in un modo diverso, ed in Francesco Arca questo cambiamento è più che mai evidente. Merito certamente anche della compagna, Irene Capuano, con la quale sembra esserci un grande amore. E bravo papà Francesco!

Francesco Arca, dolce papà

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Francesco Arca su Instagram: la sua estate da tenero papà