Chi è Francesca Verdini, nuova fidanzata di Matteo Salvini

Scopriamo chi è la nuova fiamma del vicepremier

È ufficiale, Matteo Salvini e Francesca Verdini sono fidanzati.

Quello che sembrava solo un pettegolezzo o un gossip da corridoio è stato finalmente smascherato: galeotta fu una cena romantica a lume di candela al ristorante PaStation, in Campo Marzio a Roma.

Il ristorante è di proprietà proprio del fratello di Francesca, Tommaso Verdini. La scena lasciava poco all’immaginazione: Matteo e Francesca erano seduti insieme al tavolo, sereni, pronti per godersi una cena intima e riservata. L’amore è nell’aria per il leader della Lega, che sembra aver finalmente dimenticato la storia con la showgirl e conduttrice Elisa Isoardi.

Ora la relazione è stata ufficializzata: prima i due sono comparsi insieme alla prima di Dumbo, poi mano nella mano al concerto alla Scala di Milano.

In realtà, il gossip era già nell’aria da tempo anche a causa di qualche parola di troppo di Salvini. Il vicepremier si era lasciato infatti scappare che al prossimo vertice dei ministri dell’Interno europei che si terrà il 4 aprile a Parigi potrebbero presentarsi “in due”. Matteo Salvini, che della comunicazione sia online che offline ha fatto la sua forza, non lascia nulla al caso e noi scommettiamo che l’abbia detto di proposito per mettere le mani avanti in vista di qualche romantica foto di troppo sotto la Tour Eiffel in compagnia della bella Francesca.

Ma chi è Francesca Verdini? Nata a Firenze è la figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia e membro dell’Ala, Denis Verdini. Francesca si è trasferita a Roma dopo che il padre e il fratello Tommaso hanno deciso di aprire “PaStation“, un ristorante nei pressi di Montecitorio specializzato in primi piatti. La ragazza, 26enne, aiuta la famiglia nella gestione del locale, lo stesso dove è stata “paparazzata” in compagnia del vicepremier alimentando i gossip.

Insomma, dopo la “batosta” social con la showgirl Elisa Isoardi e i relativi pettegolezzi postumi forse è il momento per Matteo di riprovare ad essere felice al fianco di una nuova donna che lo accetti nonostante i mille impegni politici che lo tengono sempre indaffarato e in giro per l’Italia. Un amore appena sbocciato, anche se con ben dieci anni di differenza.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Francesca Verdini, nuova fidanzata di Matteo Salvini